Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da mcandry
scusami carissimo collega, ma sarei io uno dei destri?
Ok la domanda e' stata posta civilmente e civilemnte ti rispondo.......correggiamo la parola destri e mettiamo minoranza...oppure...mi piace di piu' opposizioni.
Va meglio?
Pero' se non sei un destro in senso geometrico e non ideologico e contemplativo cosa sei, oppure meglio che zona geografico politica rappresenti?
-
Citazione:
In Origine postato da asti_sinistra
Ok la domanda e' stata posta civilmente...
piacevole abitudine, non sei daccordo?
Citazione:
correggiamo la parola destri e mettiamo minoranza...oppure...mi piace di piu' opposizioni.
Va meglio?
ovviamente si... anche perchè un esponenete dell'area laica e liberaldemocratica, che affonda le sue radici nella tradizione mazziniana, non può di certo essere etichettato come destro.
non credi?
anche perchè i libdem si sono candidati in modo autonomo non facendo parte ne dell'ulivo ne delle destre...
Citazione:
che zona geografico politica rappresenti?
ho letto solo ora questa domanda, ma ho già risposto sopra, quindi non mi ripeto...
approfitto di questo discorso per farti gli auguri...
-
Citazione:
piacevole abitudine, non sei daccordo?
ovviamente si... anche perchè un esponenete dell'area laica e liberaldemocratica, che affonda le sue radici nella tradizione mazziniana, non può di certo essere etichettato come destro.
non credi?
anche perchè i libdem si sono candidati in modo autonomo non facendo parte ne dell'ulivo ne delle destre...
ho letto solo ora questa domanda, ma ho già risposto sopra, quindi non mi ripeto...
approfitto di questo discorso per farti gli auguri...
Guarda non e' per polemizzare...e tu hai anke un po' glissato..io ero stato kiaro, apprezzo la tua speigazione, mazziniano, bene, almeno ce n'e' uno che ha dei punti di riferimento....oddio...un po' trapassati pero' che stanno nella storia....pero' la mia domanda era....e la metto papale sta volta....
sei di estrema sinistra - sinistra - centro sinistra -
centro (laico) - centro (cattolico) - centro destra -
estrema destra?
p.s
sulla civilta' del dialogo.....be.....se non sono tutti come per fortuna pochi qui dentro, e sappiamo tutti chi, il confronto lo adoro, anche con il piu' monarchico savoiardo nostalgico fascista...anzi...spesso quelli sono persone ragionevoli (sono solo le idee che stridono rispetto alle mie)
-
Citazione:
In Origine postato da brunik
Nella nostra coalizione vige una ferrea disciplina di partito, pensa che abbiamo votato compatti anche Mcandry nonostante molti preferissero un nostro candidato interno, come pure io, in fondo.
Cosa non si fa, quando si ha il senso delle istituzioni come noi.
Penso che anche per ADC non ci sarebbero problemi a farlo digerire al paio dei nostri che non sono entusiasti.
ok mettiamo che tu riesca a convincere le tue pecorelle al pascolo di votare per ADC, ma chi sono il paio di persone della minoranza che avresti convinto visto che ancora devi sentire Libero, Gianfranco, Locke, McAndry non ci sta e Krentak non so:confused:
-
Citazione:
Guarda non e' per polemizzare...e tu hai anke un po' glissato..io ero stato kiaro, apprezzo la tua speigazione, mazziniano, bene, almeno ce n'e' uno che ha dei punti di riferimento....oddio...un po' trapassati pero' che stanno nella storia....pero' la mia domanda era....e la metto papale sta volta....
sei di estrema sinistra - sinistra - centro sinistra -
centro (laico) - centro (cattolico) - centro destra -
estrema destra?
p.s
sulla civilta' del dialogo.....be.....se non sono tutti come per fortuna pochi qui dentro, e sappiamo tutti chi, il confronto lo adoro, anche con il piu' monarchico savoiardo nostalgico fascista...anzi...spesso quelli sono persone ragionevoli (sono solo le idee che stridono rispetto alle mie)
il monarchico savoiardo nostalgico fascista!:lol :D
-
-
Citazione:
cazzo ridi?:p
manca qualcosa alla definizione:D
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
manca qualcosa alla definizione:D
forse t'ho capito....ma non facefo riferimento a nessuno in particolare qui dentro.....il mio riferimento era per quel qualcuno con quale non ci dialoghi neanke se lo leghi e gli fai sentire il CAPITALE DI MARX in cassetta allo sfinimento......troppo cosparso di santi e croci.......:D
-
Citazione:
formulerò la mia decisione anche se non è richiesto il mio parere, signor presidente, il sottoscritto voterà solamente il candidato unitario della minoranza.
Ah, vabbeh, se proprio vuoi continuare a mettere il bastone fra le ruote e bloccare le nomine un'altra volta fallo pure, caro Mcandry.
Noi abbiamo proposto Manfr o Angelodicentro, e mi sembrano nominativi ragionevoli per entarmbe le coalizioni.
Poi vedi te se vuoi bloccare un'altra volta la nomina scartando ancora una volta ogni possibilità di accordo.
-
Citazione:
In Origine postato da brunik
Ah, vabbeh, se proprio vuoi continuare a mettere il bastone fra le ruote e bloccare le nomine un'altra volta fallo pure, caro Mcandry.
Noi abbiamo proposto Manfr o Angelodicentro, e mi sembrano nominativi ragionevoli per entarmbe le coalizioni.
Poi vedi te se vuoi bloccare un'altra volta la nomina scartando ancora una volta ogni possibilità di accordo.
perchè non vuoi ascoltare le nostre proposte?