Visualizzazione Stampabile
-
Ho 18 anni da meno di due mesi, non iscritto ad alcunchè ma temo dovrò farlo per intraprendere un accenno di carriera politica.
Quanto alle idee...
Liberale nei diritti indivuali; in campo economico, libero mercato entro determinati interventi statali. Ad esempio, divieto di concentrazione eccessiva di capitali, antitrust pesante, rigidità fiscale e nella salvaguardia ambientale.
La ricerca scientifica va finanziata pubblicamente, inoltre sono contrario all'uso che si fa del copyright (se non quasi al copyright stesso). Investimenti in energia e materiali puliti, politiche sociali a favore dei ceti deboli... e non solo per dire!
-
www.amgiovani.it
Sempre più giovani per una Monarchia costituzionale in Italia...
-
X cipriano
Non voglio contestare la tua idea, seppur diversissima dalla mia, di stato, però credo che se puntate subito ad uno stato monarchico è una battaglia persa in partenza, la costituzione vieta che sia modificata la matrice repubblicana della costituzione (credo sia tra le disposizioni transitorie e finali della costituzione)...
Per il resto poi è un altro discorso, forse è un obiettivo irreale quello che vi siete posti (al di là del volere dei cittadini eccetera, però, proprio per legge la vostra è una battaglia persa in partenza, non so che ne pensi tu, però...)
-
In questo momento la Costituzione vieta il cambiamento della Rep. ma nel futuro ci sono due obiettivi:convincere sempre più italiani ed arrivare ad un'Assemblea Costituente...Il primo punto sta andando molto bene ma per il secondo ci dovrà essere tana pazienza...
-
Citazione:
In Origine Postato da Cipriano
convincere sempre più italiani.... Il primo punto sta andando molto bene
tu credi? secondo me la strastrastrastragrande maggioranza degli italiani apprezza le attuali istituzioni e non le vuole cambiare.
-
Citazione:
In Origine Postato da Winston
Io a 20 sono decrepito, specie col mio pessimismo ! :D
Io ne ho 43 e a sto punto domani vado dal notaio a fare testamento, non si sa mai, a una certa età la vita ti puo' abbandonare da un momento all'altro.
-
ho 20 anni e da 3 sono iscritto alla Lega Nord. La mia utopia politica è quella di avere una lombardia e una Padania depurate da tutti i terroni e da tutti gli extracomunitari che appestano i nostri sacri territori. Vorrei un governo con Mario Borghezio ministro dell' interno e Giancarlo Gentilini ministro dell' integrità della razza. Infine darei la pena di morte a tutti quegli immigrati che si trovano in padania ad imbastardire e annacquare la nostra civiltà e a tutte quelle puttane che glie la danno sperando che si prendano l' AIDS.
Dimenticavo, a me la democrazia fa schifo, perchè è piena di corrotti, massoni e comunisti e sono per una monarchia assoluta o ancor meglio per una dittatura militare.
-
-
Citazione:
In Origine Postato da orobico
ho 20 anni e da 3 sono iscritto alla Lega Nord. La mia utopia politica è quella di avere una lombardia e una Padania depurate da tutti i terroni e da tutti gli extracomunitari che appestano i nostri sacri territori. Vorrei un governo con Mario Borghezio ministro dell' interno e Giancarlo Gentilini ministro dell' integrità della razza. Infine darei la pena di morte a tutti quegli immigrati che si trovano in padania ad imbastardire e annacquare la nostra civiltà e a tutte quelle puttane che glie la danno sperando che si prendano l' AIDS.
Dimenticavo, a me la democrazia fa schifo, perchè è piena di corrotti, massoni e comunisti e sono per una monarchia assoluta o ancor meglio per una dittatura militare.
Ma sei serio o stai scherzando?
-
Citazione:
In Origine Postato da Red River
Ma sei serio o stai scherzando?
Purtroppo Red, io abito al nord e di gente che pensa queste cose ce n'è tanta, più di quanto si possa pensare.