Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Vassilij
Io invece trovo che i civili austriaci siano civili solo quando vogliono, ossia quando sono a casa loro.
Stesso vale per gli inglesi, precisi e rispettosi a casa loro, mentre all'estero (creta, corfù per citare luoghi che conosco) trasformano in bordello ogni posto in cui vanno.
Hai mai visto dei turisti itagliani come si comportano all'estero, magari in un ristorantre? Io spesso mi sono vergognato per il chiasso che facevano e che faceva girare verso di loro tutte le teste dei presenti. :lol
-
Citazione:
In origine postato da benfy
razzista:mad:
Realista.
-
Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Hai mai visto dei turisti itagliani come si comportano all'estero, magari in un ristorantre? Io spesso mi sono vergognato per il chiasso che facevano e che faceva girare verso di loro tutte le teste dei presenti. :lol
:-01#56
-
Citazione:
In origine postato da Vincent
:-01#56
Dedicato all'amico Perdu e a tutti i paraleghisti in giro per il Forum.
-
Citazione:
Dedicato all'amico Perdu e a tutti i paraleghisti in giro per il Forum.
Fino a prova contraria e per quanto mi riguarda, loro hanno sempre dimostrato di saper rispettare le idee delle persone e, di regola, non provocano.
-
Citazione:
Fino a prova contraria e per quanto mi riguarda, loro hanno sempre dimostrato di saper rispettare le idee delle persone e, di regola, non provocano.
Quando scrivi i tuoi post hai il cervello scollegato o cosa?:eek: Sino a prova contraria la provocazione e la violenza verbale sono connaturate all'ideologia leghista-bossista che è appunto populista, xenofoba e con inquietanti venature razziste: basta leggere quello che scrive uno a caso di voi leghisti-bossisti o paraLB per farsene un'idea.
Per quanto mi riguarda utilizzo certamente un linguaggio quando lo ritengo opportuno duro, tuttavia non ho mai ho ceduto alle bassezze di cui sopra: e ci mancherebbe! Prova a dimostrarmi il contrario.
-
Citazione:
Quando scrivi i tuoi post hai il cervello scollegato o cosa?:eek: Sino a prova contraria la provocazione e la violenza verbale sono connaturate all'ideologia leghista-bossista che è appunto populista, xenofoba e con inquietanti venature razziste: basta leggere quello che scrive uno a caso di voi leghisti-bossisti o paraLB per farsene un'idea.
Per quanto mi riguarda utilizzo certamente un linguaggio quando lo ritengo opportuno duro, tuttavia non ho mai ho ceduto alle bassezze di cui sopra: e ci mancherebbe! Prova a dimostrarmi il contrario.
"Dedicato all'amico Perdu e a tutti i paraleghisti in giro per il Forum".
Io ti ho risposto:
"No, no, no,... questo è dedicato solo a te, solo a te che sei il migliore di tutti".
Torna dalle tue pecore va. E... mi raccomando...
Leggere le istruzioni prima dell'uso :fru :iol
http://www.workingsheepdogs.homestea...niperl_uso.jpg
-
Citazione:
"Dedicato all'amico Perdu e a tutti i paraleghisti in giro per il Forum".
Io ti ho risposto:
"No, no, no,... questo è dedicato solo a te, solo a te che sei il migliore di tutti".
Torna dalle tue pecore va. E... mi raccomando...
Leggere le istruzioni prima dell'uso :fru :iol
http://www.workingsheepdogs.homestea...niperl_uso.jpg
:-00F
-
Citazione:
:-00F