alle 20 cedo le armi ai più giovani, tipo Orso Brrrr e raggiungo le coltri senza ulteriori indugi.
Buon Anno a tutti!

alle 20 cedo le armi ai più giovani, tipo Orso Brrrr e raggiungo le coltri senza ulteriori indugi.
Buon Anno a tutti!

Caro pcosta, che pretendevi dopo le danze scatenate di questa notte? Altro che veglioni in discoteca...![]()
Anche io non c'ho più il collegamento di una volta, alle due mi è saltato tutto, e pensare che volevo provare la mia resistenza, forse alle 2 e cinque minuti ci sarei arrivata
![]()

saltato di nuovo?
Secondo me è ora di mettere la cosa nelle mani di un avvocato...![]()
MaperdavveroIn Origine postato da pcosta
saltato di nuovo?
Secondo me è ora di mettere la cosa nelle mani di un avvocato...![]()
, stamani fino alle 10 non c'erano e dopo che hanno risposto stavano parlando tra di loro dell'ennesimo spumantino, naturalmente hanno segnalato la cosa, ma quelli del servizio tecnico pare che il primo dell'anno facciano festa, mi domando come mai
![]()

___________________In Origine postato da pcosta
alle 20 cedo le armi ai più giovani, tipo Orso Brrrrr e raggiungo le coltri senza ulteriori indugi.
Buon Anno a tutti!
Hahahaha.... Simpatico![]()
![]()

__________________In Origine postato da Tomás de Torquemada
Caro pcosta, che pretendevi dopo le danze scatenate di questa notte? Altro che veglioni in discoteca...![]()
Lui ha fatto le danze scatenate col cane, io col gatto: però 'avevo tenuto a dieta perchè fosse più leggero![]()