Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppia gay aggredita in pieno giorno da sei giovani neofascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Caligari Visualizza Messaggio
    Secondo me,l'omosessualità,non è un reato,e va compatita ( fin quando si tratta di persone consenzienti ed entrambe maggiorenni), il problema sorge quando l'omosessualità viene strumentalizzata da alcune lobbyes, per imporre una certa visione della vita, per il resto, ripeto, questi tizi sono liberi di limonare, passeggiare mano nella mano, incularsi(ma in privato)...Almeno questo è il mio punto di vista...
    PS: Ci sono ben altre persone che andrebbero picchiate...
    Se almeno fosse tralasciata...
    Invece la settimana scorsa (mi pare) ho visto a pomeriggio 5 (pomeriggio, eh, quando i bambini guardano la televisione) Vladimiro Guadagno, in arte Vladimir Luxuria, sponsorizzare le operazioni per farsi tagliare il cazzo, con un prete più o meno compiacente.
    Era tutto un dire che "bisogna seguire la propria natura". Al di là della questione dei froci, rendiamoci conto di cosa significa questo: non si cerca di avvicinarsi a un modello ideale, superiore; al contrario si sprofonda sempre più nell'assenza di forma, nel proprio istinto belluino, qualunque esso sia. Questo è il messaggio che passa oggi.

  2. #12
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppia gay aggredita in pieno giorno da sei giovani neofascisti

    No,vi sbagliate entrambi,il simbolo del nuovo millennio è questo:

    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  3. #13
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppia gay aggredita in pieno giorno da sei giovani neofascisti

    "Noi gay picchiati al grido di camerati"

    Sei ragazzi sugli scooter li circondano e fanno il saluto fascista: «Camerata, camerata, camerata». I due non ricambiano il gesto, sono gay: uno viene colpito col casco alla testa e con una ginocchiata ai genitali. Poi i tre scooter si dileguano. Nella Capitale risuona l'allarme omofobia. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio poco prima delle 14, in via del Collegio Romano, a due passi da piazza Venezia. Vittime dell'aggressione Massimo Fusillo, 49 anni, presidente dell'associazione di orientamento gay «Leather Club Roma», e il suo compagno Francesco, di 25. Dopo le botte era tornato a casa a San Lorenzo, ma le telefonate di solidarietà lo hanno convinto e ieri sera col suo fidanzato è andato al pronto soccorso del policlinico Umberto I, e stamattina presenteranno denuncia in Procura, assistiti dal legale dell'Arcigay. Massimo e Francesco sono vestiti in stile Skinhead sharp (l'acronimo di skinhead against racial prejudice, ovvero contro il pregiudizio razziale), usano gli accessori d'abbigliamento tipici degli estremisti di destra, aggiungendo però dettagli e colori diversi. E cioè: indossavano jeans, magliette Fred Perry e il più giovane, Francesco, degli stivali neri ma coi lacci gialli.

    «Eravamo appena usciti da Palazzo Venezia - racconta Fusillo - dopo aver visitato la mostra l'intenzione era quella di andare a pranzare in un ristorante al Pantheon. Ci siamo incamminati lungo via del Corso e abbiamo deciso di tagliare per una delle stradine laterali, via del Collegio Romano quando siamo stati avvicinati da 6 ragazzi in motorino: erano giovanissimi, forse dai 16 ai 18 anni, i cosiddetti bravi ragazzi. Forse - riflette Fusillo - hanno visto il nostro modo di vestire come un affronto o forse hanno solo capito che siamo una coppia gay, anche se in quel momento non ci stavamo scambiando effusioni. Ci hanno avvicinato, erano alle nostre spalle, ci hanno fatto il saluto romano ma noi non abbiamo risposto, poi hanno gridato "camerati, camerati, camerati". Io ho cominciato a correre verso via del Corso pensando che il mio compagno mi venisse dietro.

    Ed invece è rimasto indietro. Il tempo di accorgermene e lo avevano già aggredito». «Erano fascisti, mi hanno preso di mira perché non sono come loro, perché sono gay - si sfoga Francesco - È assurdo che a Roma si debba temere per come si è vestiti o per il proprio orientamento sessuale».

    Il Tempo - "Noi gay picchiati al grido di camerati"
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  4. #14
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppia gay aggredita in pieno giorno da sei giovani neofascisti

    Cioè questi gli avrebbero detto "camerata camerata camerata"? ostridicolo:

  5. #15
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppia gay aggredita in pieno giorno da sei giovani neofascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Caligari Visualizza Messaggio
    "Noi gay picchiati al grido di camerati"

    Sei ragazzi sugli scooter li circondano e fanno il saluto fascista: «Camerata, camerata, camerata». I due non ricambiano il gesto, sono gay: uno viene colpito col casco alla testa e con una ginocchiata ai genitali. Poi i tre scooter si dileguano. Nella Capitale risuona l'allarme omofobia. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio poco prima delle 14, in via del Collegio Romano, a due passi da piazza Venezia. Vittime dell'aggressione Massimo Fusillo, 49 anni, presidente dell'associazione di orientamento gay «Leather Club Roma», e il suo compagno Francesco, di 25. Dopo le botte era tornato a casa a San Lorenzo, ma le telefonate di solidarietà lo hanno convinto e ieri sera col suo fidanzato è andato al pronto soccorso del policlinico Umberto I, e stamattina presenteranno denuncia in Procura, assistiti dal legale dell'Arcigay. Massimo e Francesco sono vestiti in stile Skinhead sharp (l'acronimo di skinhead against racial prejudice, ovvero contro il pregiudizio razziale), usano gli accessori d'abbigliamento tipici degli estremisti di destra, aggiungendo però dettagli e colori diversi. E cioè: indossavano jeans, magliette Fred Perry e il più giovane, Francesco, degli stivali neri ma coi lacci gialli.

    «Eravamo appena usciti da Palazzo Venezia - racconta Fusillo - dopo aver visitato la mostra l'intenzione era quella di andare a pranzare in un ristorante al Pantheon. Ci siamo incamminati lungo via del Corso e abbiamo deciso di tagliare per una delle stradine laterali, via del Collegio Romano quando siamo stati avvicinati da 6 ragazzi in motorino: erano giovanissimi, forse dai 16 ai 18 anni, i cosiddetti bravi ragazzi. Forse - riflette Fusillo - hanno visto il nostro modo di vestire come un affronto o forse hanno solo capito che siamo una coppia gay, anche se in quel momento non ci stavamo scambiando effusioni. Ci hanno avvicinato, erano alle nostre spalle, ci hanno fatto il saluto romano ma noi non abbiamo risposto, poi hanno gridato "camerati, camerati, camerati". Io ho cominciato a correre verso via del Corso pensando che il mio compagno mi venisse dietro.

    Ed invece è rimasto indietro. Il tempo di accorgermene e lo avevano già aggredito». «Erano fascisti, mi hanno preso di mira perché non sono come loro, perché sono gay - si sfoga Francesco - È assurdo che a Roma si debba temere per come si è vestiti o per il proprio orientamento sessuale».

    Il Tempo - "Noi gay picchiati al grido di camerati"
    Insomma li hanno scambiati per Sharp e li hanno menati?
    Preferisco di no.

  6. #16
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppia gay aggredita in pieno giorno da sei giovani neofascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Insomma li hanno scambiati per Sharp e li hanno menati?
    Può essere...
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  7. #17
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppia gay aggredita in pieno giorno da sei giovani neofascisti

    questi rifiuti del XXI secolo hanno vita facile nel denunciare aggressione fasciste sapendo bene che non potranno ricevere in nessun modo smentita; la visibilità è assicurata, tanto quanto la demonizzazione del nemico. E' l'affare del secolo
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  8. #18
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppia gay aggredita in pieno giorno da sei giovani neofascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Schwerpunkt Visualizza Messaggio
    questi rifiuti del XXI secolo hanno vita facile nel denunciare aggressione fasciste sapendo bene che non potranno ricevere in nessun modo smentita; la visibilità è assicurata, tanto quanto la demonizzazione del nemico. E' l'affare del secolo
    Si,ma il problema è che alcuni sedicenti camerati gli danno corda...
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  9. #19
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppia gay aggredita in pieno giorno da sei giovani neofascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Caligari Visualizza Messaggio
    No,vi sbagliate entrambi,il simbolo del nuovo millennio è questo:



    Questa l'ho vista al collo di alcuni tizi non meglio identificabili, a Milano.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  10. #20
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppia gay aggredita in pieno giorno da sei giovani neofascisti

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Questa l'ho vista al collo di alcuni tizi non meglio identificabili, a Milano.
    Nazisionisti o Raeliani?
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rovato, coppia aggredita: lui pestato, lei stuprata
    Di Logomaco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 11:52
  2. Una coppia gay aggredita in pieno giorno nel centro di Roma
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 10:18
  3. Aggredita coppia gay a Roma
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 12-06-09, 19:34
  4. Coppia aggredita dal branco Lui picchiato, lei violentata
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26-04-09, 15:23
  5. Coppia omosex aggredita al Colosseo
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 10:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito