"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Ieri Finistein ha avuto da "Il Riformista" l'Oscar per il miglior politico dell'anno.
Indovinate perchè?
Per la interpretazione nella svolta storica di Gerusalemme...![]()

Ha ricevuto il "premio kippà 2003" insomma...![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Se lui l'ha avuto come attore, chi ha avuto l'Oscar per la regia?Originally posted by Totila
Ieri Finistein ha avuto da "Il Riformista" l'Oscar per il miglior politico dell'anno.
Indovinate perchè?
Per la interpretazione nella svolta storica di Gerusalemme...![]()

Sette Saggi....
![]()
Der Wehrwolf
noi della svolta di FINI (quale svolta poi ?? il MSI fu sempre a favore dell'immgirazione..e Almirante fu perfetto progenitore del FINI) ce ne FREGHIAMO visto che siamo leghisti...nessuna svolta ma la conferma (finalmente palese) di un partito di merda che dice una cosa in campagna elettorale e poi fa il contrario in parlamento..Originally posted by Goethe
Divertente vedere quanto continui a bruciare la svolta.
Auguro il doppio a coloro che prontamente mi rivolgeranno un augurio.
Originally posted by Goethe
Divertente vedere quanto continui a bruciare la svolta.
Auguro il doppio a coloro che prontamente mi rivolgeranno un augurio.![]()
![]()
Bruciare? Da quando a fatto la svolta ci divertiamo un sacco...![]()