L'ultima arrestata delle Brigate Rosse era figlia di un barone
E poi loro sarebbero i "proletari". ahahah
é stata catturata in una lussuosa villetta..
insomma i soliti comunistelli figli di papà insoddisfatti dalla vita alto borghese

L'ultima arrestata delle Brigate Rosse era figlia di un barone
E poi loro sarebbero i "proletari". ahahah
é stata catturata in una lussuosa villetta..
insomma i soliti comunistelli figli di papà insoddisfatti dalla vita alto borghese

come sempre, i figli di papi viziati cercano emozioni forti e scarico di coscienza nella vita "da rivoluzionari". Così si divertono e si "riscattano" dalla vergogna di essere ricchi...![]()
![]()

“insomma i soliti comunistelli figli di papà insoddisfatti dalla vita alto borghese” (Drieu)
Non vederci troppo presto una contradizione. Gia da tempo hanno capito pure loro che l’operaio che c’ha la testa riempita dai sogni e bisogni messi in scena dalla societa non è piu “proletario” che il suo padrone.
Il proletario, quale soggetto rivoluzionario, non si puo piu, come una volta, definire in base materialista. E tanto meglio.
Ci si avvia cosi, tranquillamente, verso una visione più differenziata degli uomini. A questo punto quali sono i principi interiori, qual’è la visione del monde che spinge il rivoluzionario ? Vai a guardare piu da vicino, e forse troverai piu di un punto comune entro l’anarco-insurrezionnalista e il tradizionalista integrale.
Saluti

non diciamo corbellerie..
un fascista non può avere nulla in comune con un comunista

Al limite punti in comune in senso negativo (ciò che entrambi non vogliono), non in senso positivo.In origine postato da orkonner
Vai a guardare piu da vicino, e forse troverai piu di un punto comune entro l’anarco-insurrezionnalista e il tradizionalista integrale.
Saluti

Orkonner ha ragione.
Il fascismo è morto nel '45, ragazzi. Se vogliamo assaltare il futuro dobbiamo essere avanguardia e creare nuove idee.
Il Fascismo si è dimostrato culturalmente inferiore perchè si è lasciato abbattere in 5 (e dico 5) anni dalle lobby ebraiche.
Oggi noi dobbiamo essere inarrestabili.
Lo spirito di un'epoca non si può restaurare.

Tempo fa, un finocchio travestito da maschio, in facoltà, se la prese con me per un mio articolo su un giornale locale.
Egli era figlio del proletariato. Io fascista.
Egli mi parlava vestito con un paio di pantaloni di una famosa marca, costo euro 90, e un paio di scarpe di pelle conosciute, costo euro 120.
Io al mercato di catania, con i soli 90 euro, mi ci vesto tutto.
Ma io sono fascista, lui il figlio del proletariato.
"

cm814 ti capisco. le zecche tutte con le nike ai piedi, e poi sapete come si acconciano quei capelloni rasta?
mica come noi che andiamo dal barbiere, o addirittura ci rasiamo a casa.
loro per avere il parruccone rasta sempre a posto vanno dal parrucchiere d'elite!