Si sarà innamorato di qualche secondina
se son rose fioriranno
![]()

Brunik, mi sai dire qualcosa circa i finanziamenti, per la campagna elettorale del 2001, del Tanzi a Forza Italia? Non è che in ragione della par conditio il Benefattore di Collecchio, ha poi foraggiato anche qualche altro soggetto politico?

In Origine Postato da Gallo Senone
Brunik, mi sai dire qualcosa circa i finanziamenti, per la campagna elettorale del 2001, del Tanzi a Forza Italia? Non è che in ragione della par conditio il Benefattore di Colleccio, ha poi foraggiato anche qualche altro soggetto politico?
Quel che è sicuro è che ha finanziato Forza Italia. Dubito che abbia finanziato l'Ulivo, perchè altrimenti i giornali pollisti, così pieni di particolari sulla sua amicizia di 15 anni fa con De Mita (ma anche con Cirino Pomicino, solo che questo pare che conti meno) non si sarebbero lasciati scappare la ghiottoneria.
![]()

Ma io mi riferivo proprio ad altri Partiti e/o uomini della CdL!In Origine Postato da brunik
Quel che è sicuro è che ha finanziato Forza Italia. Dubito che abbia finanziato l'Ulivo, perchè altrimenti i giornali pollisti, così pieni di particolari sulla sua amicizia di 15 anni fa con De Mita (ma anche con Cirino Pomicino, solo che questo pare che conti meno) non si sarebbero lasciati scappare la ghiottoneria.
![]()

Non lo so, guarda, l'unica notizia che ho sui finanziamenti di Tanzi è quella di Forza Italia.In Origine Postato da Gallo Senone
Ma io mi riferivo proprio ad altri Partiti e/o uomini della CdL!