mica intendevo te. il giovane leghista allegro con brio ha recepito.


Originally posted by Vandeano
Anzitutto caro Shambler non sono leghista,ma Camerata da tutta la vita,non di AN logicamente,altrimenti non potrei definirmi tale !
Abito in un paesino della Provincia di Ferrara è esatto,ma non sono un ragazzotto "in vena di brioso zelo",ma un uomo di 31 anni,che ha studiato e che nel 1998 è diventato Cattolico Tradizionalista per coerenza e mi sembra che la "bagarre" Ecclesiale a cui siamo di fronte tutti i giorni mi dia ampiamente ragione ! Penso che il pericolo venga dai "falsi maestri" della Chiesa attuale e non da me,che praticano i saldi sulla Fede e sulla Morale tutti i giorni,trasformandosi anche in clown,come qualche Cardinale Telecronista o qualche Sacerdote che voleva partecipare al "Grande Fratello Infernale" ! Per cui abbi più rispetto se non riesci anche tu a schierarti contro queste schifezze !

In Jesu et Maria+


IL VANDEANO


P.S

Scusa Daniele ma quando c'è vò c'è vò ! Non trattarmi come tanto tempo fà sulla ML Difendiamo la Vita ! Spero che da allora ti sia coscientizzato maggiormente,nonostante il logo che hai ! Saluti dall'amico comune Paolo da Filetto di Massa-Carrara !