User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Www.papaboys.tv

Affus
    Ospite

Predefinito Www.papaboys.tv

INIZIA DA OGGI A TRASMETTERE WWW.PAPABOYS.TV LA PRIMA TELEVISIONE CATTOLICA ITALIANA ON LINE
    (di Ufficio Stampa Papaboys.it) 02/01/2004 17.02.02

Fondazione Papaboys – (02 Gennaio, h.17.10) – Dal 1° gennaio 2004 sono iniziate le trasmissioni via web di Papaboys Web Television, la prima televisione cattolica via web italiana, rivolta ai giovani, ma non solo ai giovani. Un esperimento di evangelizzazione in fase di ampliamento che vuole essere una testimonianza dell’impegno on line che un gruppo di giovani ha deciso di intraprendere ormai da più di un anno. E non ci saranno solamente video interviste e servizi, ma presto saranno messi in programmazione una serie di appuntamenti interessanti che saranno pianificati durante l’anno fino al raggiungimento di un vero e proprio palinsesto. Prima trasmissione ufficiale realizzata e prodotta, in collaborazione con Concao Nova Tv (Canale Satellitare Brasiliano) e Maria Vision (Televisone Satellitare dell'America Latina) sarà la serata di Gala della musica cristiana Kristianamente Musika, una specie di Premio Oscar della Musica Cristiana, come la stampa italiana ed internazionale ha definito la manifestazione, che si è di recente svolta presso il Christmas Village di Villa Borghese in Roma e che sarà trasmessa su satellite anche su Telepace. La musica cristiana ricoprirà un ruolo importante su Papaboys Web Television ed avrò uno spazio particolare in continuo ampliamento. Dallo statuto di creazione della Papaboys Web Television che è stata affidata alla volontà ed alla protezione di Maria, come si puo’ vedere all’interno del nuovo sito www.papaboys.tv vi proponiamo:

CONSIDERAZIONI

Gli obiettivi della promozione, dello sviluppo e della difesa delle nostre idee di comunicazione ai giovani di questa moderna ed industrializzata società, ricca di frastuoni e messaggi subliminali che portano verso una direzione “opposta” al bene, possono essere più efficacemente perseguiti mediante l’autogestione dei moderni mezzi di comunicazione: il web di internet, la radio, la televisione, il giornalismo on line. Il valore della solidarietà, in netta decadenza, può essere rinvigorito proprio da questi meravigliosi, semplici, economici mezzi di comunicazione. Infatti, è straordinario il fatto che la convergenza tecnologica coincida con la convergenza del sapere, delle culture, delle entità economiche e politiche, degli strumenti organizzativi del vivere sociale e civile. L’interfaccia del dialogo con il “centro”, una volta rappresentata dalle sedi dei partiti, dalle parrocchie o dai circoli socio-culturali, sarà inevitabilmente rappresentata dalle sedi mediatiche della rete e della radiotelevisione comunitaria (interattiva) con un rapporto immediato e diretto in un contesto di massima efficienza e democrazia. Contrariamente a ciò che avvenne nella prima rivoluzione industriale con la “tecnologia della meccanica”, la quale parcellizzò la bottega e stratificò le relazioni interpersonali della comunità, la nuova “tecnologia della comunicazione” è caratterizzata dalla grande capacità di aggregazione. Per i “centri di potere e di rappresentanza”, con i nuovi mezzi di comunicazione interattivi, sarà sempre più difficile sfuggire al contatto diretto con la base. Le istituzioni, per via della interattività, alla fine, dovranno abituarsi a dialogare anche in modo “non rituale” con i propri cittadini e con le loro rappresentanze di base. Dunque, è ipotizzabile uno scenario nel quale si può vedere lo sviluppo di un sistema di relazioni basato sul ripristino dei valori perduti della solidarietà e del dialogo diretto base-vertice, propri dell’antica comunità organizzata in “botteghe” in qualche caso, ancora oggi presenti nei piccoli centri cittadini. Ma “Papaboys Television” non è un’idea che riporta indietro i tempi, è una constatazione dell’attualità vista sotto forma di “nuovi media” al servizio di Gesù. In tale scenario, il ripristino del metodo della rappresentanza reale dovrebbe essere conseguente. Insomma, si andrà affermando un nuovo “modo di dialogare” che tenderà a divenire sicuramente “autoregolato”, più vero e più sincero, permanente , ma tendenzialmente influenzato dalla struttura che governerà il mezzo di comunicazione. Ed è qui il punto debole. Se si vuole, fin d’ora, “incidere” nelle sedi istituzionali e nei centri di potere attraverso il dialogo immediato e di merito, diretto e franco e se non si vuole “subire” il condizionamento della “proprietà” del mezzo di comunicazione, occorre averne il suo possesso ed imparare a gestirlo. Come un tempo il “capitano d’industria” dettò le regole delle relazioni industriali, oggi il “kapitano della komunicazione” ha iniziato a dettare le nuove regole mediatiche attraverso le quali, indubbiamente, si potrà accedere ai vertici del potere. Di qui nasce la corsa per la conquista dei mezzi di comunicazione chenon possono essere solo appannaggio dei grandi gruppi economici per fini commerciali e di potere. Infatti, i nuovi mezzi tecnologici, grazie al facile impiego, ai modesti investimenti richiesti e alla grande opportunità della convergenza, sono ideali per essere utilizzati, in regime di autogestione, anche dalle associazioni non lucrative e del no profit, come noi dell’Associazione Papaboys.it.

LA POSIZIONE DELLA CHIESA

La Chiesa ha un duplice scopo a proposito dei mezzi di comunicazione sociale. Uno è quello di incoraggiare la loro giusta evoluzione e il loro giusto utilizzo per il bene dello sviluppo umano, della giustizia e della pace, per l'elevazione della società a livello locale, nazionale e comunitario, alla luce del bene comune e in spirito di solidarietà. In considerazione della grande importanza delle comunicazioni sociali, la Chiesa cerca un " dialogo onesto e rispettoso con i responsabili dei media ", un dialogo che si rivolga in primo luogo all'elaborazione della politica che li riguarda. " Questo dialogo implica che la Chiesa faccia uno sforzo per comprendere i media - i loro obiettivi, i loro metodi, le loro regole di lavoro, le loro strutture interne e le loro modalità - e che sostenga e incoraggi coloro che vi lavorano. Basandosi su questa comprensione e su questo sostegno diventa possibile fare delle proposte significative per poter allontanare gli ostacoli che si oppongono al progresso umano e alla proclamazione del Vangelo ". (da: La Chiesa e internet - Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali)

Ci auguriamo che, come scritto nei documenti ufficiali, questo tipo di progetto sarà adeguatamente valorizzato dagli organi preposti: differentemente, ve ne daremo notizia. A presto, e da oggi, quindi, oltre che www.papaboys.it, il sito dei ragazzi del Papa, potrete navigare anche su www.papaboys.tv nell'attesa della prossima sorpresa. Che Dio ci benedica.

Papaboys Press Information Service
    tel. +3906/39737155 fax +3906/39737155
    [email protected] [email protected]
    Via G. Barzellotti, 1 - 00136 Roma

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Forumista esperto
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

e tu che ruolo hai?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Affus
    Ospite

Predefinito

Originally posted by shambler
    e tu che ruolo hai?
    utente

Forumista esperto
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

e no! devi condurre almeno un programma.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Affus
    Ospite

Predefinito

Originally posted by shambler
    e no! devi condurre almeno un programma.
    prima conducevo il forum , poi mi sono annoiato .

FIAT VOLUNTAS TUA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Affus
    prima conducevo il forum , poi mi sono annoiato .
    .... t'hanno bannato, abbiamo capito!
    "

Forumista esperto
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

almeno un segmento di 15 minuti. se vuole gli dò una mano a scrivere i testi.

Affus
    Ospite

Predefinito

Originally posted by cm814
    .... t'hanno bannato, abbiamo capito!
    mi bannao i ds sul principale .
    Qualsiasi cosa ,anche innoqua posto , subito mi viene bannato .
    E fanno bene ........... perchè io non li farei semplicemente esistere ........

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Osservazione

Originally posted by Affus
    mi bannao i ds sul principale .
    Qualsiasi cosa ,anche innoqua posto , subito mi viene bannato .
    E fanno bene ........... perchè io non li farei semplicemente esistere ........
    Beh certo che i Papaboys sono una realtà estremamente triste e profondamente disgustante,basta vederli in fotografia o sentirne parlare per provare un sentimento di disgusto commisto a una gran pietà,vedendo come persone così sciocche e laide possono definirsi supporter di un Pontefice,che preciso io non ritengo tale, ma che meriterebbe ben altri supporter o fans ! Tu carissimo vieni sempre bananato,a mio modo di vedere,per il tuo revanscismo e la tua incapacità alla discussione pacata ed intelligente,in cui anch'io spesso difetto,ma che a te riesce impossibile,per tua volontà perchè ne avresti le capacità !

In Jesu et Maria+

IL VANDEANO

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Osservazione

Originally posted by Vandeano
    Beh certo che i Papaboys sono una realtà estremamente triste e profondamente disgustante,basta vederli in fotografia o sentirne parlare per provare un sentimento di disgusto commisto a una gran pietà,vedendo come persone così sciocche e laide possono definirsi supporter di un Pontefice,che preciso io non ritengo tale, ma che meriterebbe ben altri supporter o fans ! Tu carissimo vieni sempre bananato,a mio modo di vedere,per il tuo revanscismo e la tua incapacità alla discussione pacata ed intelligente,in cui anch'io spesso difetto,ma che a te riesce impossibile,per tua volontà perchè ne avresti le capacità !

In Jesu et Maria+

IL VANDEANO
    non capisco perchè sono una realta triste e disgustante i papaboys . Per me sono una relata promettente , anche se con molti limiti ideologici . Sono dei giovani volenterosi e ancora poco esperti .
    Come la penso io di questo papa gliel' ho detto piu volte e non mi hanno censurato , loro che stravedono per il papa .
    Io ho semplicemnte postato articoli di giornali sul principale e sono stato bannato e non perchè ho epresso opinioni mie .
    Circa il dialogo , poi , non solo non sono capace di dialogo , semplicemente non ci credo .

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima