Son mica un hippy!:mad:Citazione:
In Origine Postato da mcandry
ovviamente a guidare dopo le serate a base di alcool, canne e chitarra libera.
Visualizzazione Stampabile
Son mica un hippy!:mad:Citazione:
In Origine Postato da mcandry
ovviamente a guidare dopo le serate a base di alcool, canne e chitarra libera.
infatti ho detto un po'... :)Citazione:
In Origine Postato da ARI6
E comunque non ci fa mica schifo...
tu no... io si :DCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Son mica un hippy!:mad:
Maledetto :DCitazione:
In Origine Postato da mcandry
tu no... io si :D
proibizionista :DCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Maledetto :D
:mad: :mad: :mad:Citazione:
In Origine Postato da mcandry
ovviamente a guidare dopo le serate a base di alcool, canne e chitarra libera.
le ragazze astemie son le mie preferite, una sera le fai bere a forza un bicchierino e gią volano
cattivo...:mad:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
le ragazze astemie son le mie preferite, una sera le fai bere a forza un bicchierino e gią volano
:p :p :p ;)Citazione:
In Origine Postato da Marzia
Meno male che ci sei tu che mi difendi....:p
Non importunare Marzia, alcolizzato... :8c :8c :8c :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Ora che fai la vittima? :D