User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Crescono le prove dell'assassinio di Paul Wellstone!

    [Dick Cheney ha dato l'ordine?
    Ass. Press Semantics Alert: La domanda sopra posta è retorica].
    Traduzione di comedonchisciotte.net
    Punto di vista di JIM FETZER
    Il senatore del Minnesota, Paul Wellstone, era un uomo serio, che prese posizioni coraggiose contro una amministrazione che egli guardava con profondo sospetto, che combattè contro i tagli alle tasse dei ricchi, contro lo stravolgimento della Costituzione, e contro la violazione degli accordi internazionali. Avrebbe condotto una grande battaglia contro la guerra in Iraq se ne avesse avuto la possibilità. Tutti lo sapevano e potrebbe essere morto anche per questo.

    Per quasi un anno ormai, si sono raccolte prove circa l'evento che mise fine alla vita di questo magnifico uomo. Ciò che causò il disastro non fu l'aereo, i piloti o il tempo.
    A dispetto di quello che ci hanno detto, l'aereo era eccezionale, il piloti ben qualificati e il tempo non dava alcun problema. Perfino le prove effettuate dal National Transportation Safety Board (NTSB) non sono riuscite a riprodurre il disastro con quell'aereo, quei piloti e quel tempo atmosferico.

    Questo significa che si devono considerare altre alternative, come piccoli ordigni, gas o campi elettromagnetici o di radiofrequenza, attivati da particolari congegni e capaci di interrompere i circuiti elettrici con un intenso campo elettromagnetico.
    Una brusca interruzione delle comunicazioni tra l'aereo e la torre di controllo avvenne alle ore 10 e 18, esattamente l'ora in cui un viaggiatore in auto che si trovava nella stessa zona asserisce di aver notato un anomalo comportamento del cellulare.
    Questo mi suggerisce la più probabile delle spiegazioni: l'impiego delle nostre nuove armi elettromagnetiche.

    La situazione politica viveva un momento straordinario. Il senatore guadagnava progressivamente vantaggio sul candidato selezionato dalla macchina di Bush. La sua opportunità di ottenere il controllo del Senato gli stava sfuggendo dalle mani. La sua "vantata" invincibilità stava per crollare di fronte ad una esplicita critica dei suoi principi basilari. Egli aveva la necessità di sopravvivere di fronte a precise critiche tese ad eliminarlo.
    Ecco la mia opinione: in queste condizioni, la tentazione di farlo fuori può essere stata irresistibile.

    Carol Carmody, un ex uomo della CIA, capo del team dell'NTSB, annunciò il giorno dopo che l'FBI non aveva trovato prove di un coinvolgimento terroristico. Bravi, ma non molto, se si pensa che è compito dell'NTSB accertare le cause del disastro, cosa che allo stato attuale non è riuscita ancora a capire.
    E come faceva a sapere l'FBI, senza conoscere le cause del disastro?

    Il rapido arrivo dell'FBI è molto particolare.
    Come Christopher Bollyn dell'American Free Press (AFP) ha riportato (www.rumor millnews.net, Oct. 29, 2002), "Secondo l'allora sceriffo di St. Louis County, Rick Wahlberg, una squadra di agenti dell'FBI si recò rapidamente sul luogo del disastro, all'incirca intorno a mezzogiorno, cioè meno di un'ora dopo che il vice Ulman e il capo dei pompieri avevano localizzato il luogo e trovato il modo per raggiungere i resti dell'aereo. La squadra dell'FBI giungeva dalle Twin Cities in un tempo record!".

    Quando Bollyn "chiese a Ulman se aveva avvertito l'FBI del disastro aereo, Ulman disse che non aveva assolutamente avvertito la sezione investigativa dell'FBI.
    Alla successiva domanda di come allora l'FBI sia giunta così rapidamente sul luogo, Ulman rispose che secondo lui erano venuti dalla sede dell'FBI di Duluth.
    Allora l'AFP contattò l'ufficio di Duluth dell'FBI, e le venne risposto che gli agenti non provenivano da lì ma dalla sede di Minneapolis."

    Io ho calcolato che per essere sul luogo all'ora che vi giunsero, sarebbero dovuti partire dalle Twin Cities più o meno nel momento in cui l'aereo di Wellstone cadeva.

    Gary Ulman mi ha confermato che l'FBI era sulla scena non più tardi dell'una.

    Ho allora rivisto i registri tenuti dallo Sceriffo a Eveleth e ho scoperto che sono molto incompleti e non è possibile confermare quando l'FBI arrivò.

    L'ente federale aeronautico (FAA) mi ha detto che le registrazioni di aerei privati giunti a Duluth quella mattina sono state cancellate; mentre l'NTSB ha invece cancellato le registrazioni di tutte le segnalazioni ricevute.

    Uno degli eventi più "strani" dopo l'elezione è proprio il fatto che il successore di Wellstone nel Senato, Norm Coleman, senatore di nuova nomina con nessuna esperienza, è stato nominato membro della Commissione Investigativa del Senato. Un fatto che non era mai accaduto nella storia della repubblica americana.

    L'opinione di un uomo: Le prove presentate qui ed elaborate in altre sedi stabiliscono in prima ipotesi che questa morte non fu accidentale, che i motivi furono politici e che è necessario rispondere alla domanda: era coinvolta la Casa Bianca?

    Sarebbe molto gradita un'inchiesta del pubblico ministero della Contea di St Louis.

    Nel coro di voci che si sono levate in memoria di un uomo che poteva fare la differenza, lasciatemi dire che la verità è la nostra sola difesa contro una valanga di bugie che hanno dominato i media, ma che appaiono troppo deboli o troppo utili ad una parte per poter resistere a lungo.

    JIM FETZER è un insegnante al dipartimento di filosofia dell'University of Minnesota Duluth, ed è l'editore di tre libri sull'assassinio del presidente John F. Kennedy: "Assassination Science: Experts Speak Out on the Death of JFK" (October 1997); "Murder in Dealey Plaza: What We Know Now that We Didn't Know Then" (August 2000); "The Great Zapruder Film Hoax: Deceit and Deception in the Death of JFK" (September 2003).
    Da: The Assassinated Press Vedi anche: Paul Wellstone: omicidio politico ?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    riflette quindi sull' ampiezza del complotto e sui suoi incredibili mezzi ..
    e poi riflettete sulla vostra pretesa di poterlo denunciare direttamente senza domandarvi se cosi' facendo anche voi involontariamente non facciate parte dello stesso ...

  3. #3
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by larth
    riflette quindi sull' ampiezza del complotto e sui suoi incredibili mezzi ..
    e poi riflettete sulla vostra pretesa di poterlo denunciare direttamente senza domandarvi se cosi' facendo anche voi involontariamente non facciate parte dello stesso ...
    ...QUINDI DENUCIARE IL COMPLOTTO SIGNIFICA FARNE PARTE???...un controsenso alla logica...noi cerchiamo nel limite delle informazioni in ns possesso di denunciare attori e film ...certi registi e rpdoduttori è difficile individuarli anche se non troppo...

  4. #4
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Patriota
    ...QUINDI DENUCIARE IL COMPLOTTO SIGNIFICA FARNE PARTE???...un controsenso alla logica...noi cerchiamo nel limite delle informazioni in ns possesso di denunciare attori e film ...certi registi e rpdoduttori è difficile individuarli anche se non troppo...
    vedo che non hai capito .. e' nel 'come' e nel ' quando' che si puo' essere facilmente strumentalizzati ..

    Tu qundi ti domanderai 'quando' e 'come' denuncio efficacemente il complotto ? C' e' semplice una riprova :

    se 'starnazzano' direttamente FORSE gli ho fatto male ( ma forse stanno ancora tentando di strumentalizzarmi . )

    pero' se mi ignorano e cercano di seppellirmi e se non riuscondoci mi calunniano da un' altra parte e per altri pretesti ...ALLORA DI SICURO ho detto una verita' e/o ho fatto qualcosa che gli fa male ..

    il problema e' che in questo caso comincio anche a rischiare molto ...

 

 

Discussioni Simili

  1. La strana morte del Sen. paul Wellstone
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-02, 02:33
  2. chi ha ucciso Paul Wellstone?
    Di cariddeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-02, 15:50
  3. chi ha ucciso Paul Wellstone?
    Di cariddeo nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-02, 15:48
  4. chi ha ucciso Paul Wellstone?
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-02, 15:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito