Non ce l'ho con te Brunik, sia chiaro... ma perché questi intelligentoni che fanno i sondaggi li rendono pubblici sempre a 2 mesi di distanza da quando è stata effettuata la rilevazione ?![]()

faccio notare che questo sondaggio è vecchio .... e soprattutto superato!![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...ight=datamedia
Ehmmm Brunik ne parlasti gia' a Novembre.....
Mi spieghi che senso ha ripostare adesso questo sondaggio????
Mi sa che ti serve un periodo di riposo![]()

rimane solo da spiegare come cazzo hanno fatto a finire al governo....

E' stato pubblicato solo oggi sul sito di Gasparri, e contiene una chicca: il grafico della fiducia al Governo.In Origine Postato da Michele S-
http://www.politicaonline.net/forum/...ight=datamedia
Ehmmm Brunik ne parlasti gia' a Novembre.....
Mi spieghi che senso ha ripostare adesso questo sondaggio????
Mi sa che ti serve un periodo di riposo![]()
E poi quell'altro era stato pubblicato sul Nuovo.it che ora ha cancellato tutto, stavolta astutamente ho salvato il grafichino, non sono stato bravo? Oh, mai un complimento da te, il nostro rapporto non puo' continuare così.
E poi anche Krentak ha riciclato un sondaggio vecchio e mi ha dato il buon esempio, perchè sei così fazioso da prendertela solo con me?

CONTINUO A DIRE CHE VA TUTTO MOLTO MOLTO MOLTO BENE......................ragazzi preparatevi a ridere....a febbraio escono i SUPERPOSTERS da immortalare del cavaliere coi quali il nano tentera' di perdere per bene le elezioni europee e amministrative.......................5 milioni di euro e il 40% degli spazi prenotati nelle nostre citta'.............ihihihihhi voglio vedere se superera' quella DEL PRESIDENTE OPERAIO......MAGARI UN PRESIDENTE PENSIONATO....MA NON IN COPPIA CON LA MINIMA SENO' TE LA TOLGONO.....IHIHHIIHH
![]()
![]()
![]()

Da notare come il sito www.sondaggielettorali.it sia oramai ridicolo, pubblica sondaggi vecchi di settimane e spesso ci sono mesi di "buio assoluto"...

Uhm... ho appena notato un altro sondaggio, del 15 dicembre 2003, di Datamedia... dà dei dati del proporzionale ma classificandoli in coalizioni (!), eccoli:
CASA DELLE LIBERTÀ 48,3%
ULIVO 40,0%
PRC 7,0%
CENTROSINISTRA 47,0%
Mi ricorda tanto quello citato dal Presidente del Consiglio nella conferenza stampa di fine anno...

appunto, si conferma quello da me prima detto: il sondaggio riportato da brunik è vecchio e superato!In Origine Postato da Lollo87Lp
Uhm... ho appena notato un altro sondaggio, del 15 dicembre 2003, di Datamedia... dà dei dati del proporzionale ma classificandoli in coalizioni (!), eccoli:
CASA DELLE LIBERTÀ 48,3%
ULIVO 40,0%
PRC 7,0%
CENTROSINISTRA 47,0%
Mi ricorda tanto quello citato dal Presidente del Consiglio nella conferenza stampa di fine anno...