Hehe... io sono riuscito a scovare un gruppo di giocatori in facoltà, mi diverto a fare i mazzi al volo...In Origine Postato da marcejap
Fratello!
(ps. io giocavo con un mazzo bianco-blu... )

Hehe... io sono riuscito a scovare un gruppo di giocatori in facoltà, mi diverto a fare i mazzi al volo...In Origine Postato da marcejap
Fratello!
(ps. io giocavo con un mazzo bianco-blu... )

In Origine Postato da Skepto
Non le sentivo nominare dai tempi della seconda edizione!![]()
Lo compravi ai tempi della seconda edizione?Non mi dire che hai addirittura i mox ed il lotus...
Io cominciai dalla terza, ho solo le doppie terre.

In Origine Postato da O'Rei
io da qualche parte ho ancora il mio mazzo bianco-nero (gobbaccio)![]()
![]()
![]()
![]()

Bisognerebbe trovarsi e fare un torneo di polisti.
Ma non ci sarebbe gara, vi straccierei brutalmente (ai miei tempi vinsi pure un torneo a Livorno. Deh!)

anche io ho le doppie terreIn Origine Postato da marcejap
Lo compravi ai tempi della seconda edizione?Non mi dire che hai addirittura i mox ed il lotus...

No, no... per quello mi riferivo a D&DIn Origine Postato da marcejap
Ho cominciato piu' tardi di te, quando il ciclo Ice Age era ormai concluso... in quanto a cose "vecchie", ho solo uno spade a spighe e 4 controlla creatura che mi avanzano da qualche parte (ehm... da qualche parte si fa per dire, so benissimo dove sono e sono guardati a vista)

Mirty vieni da paparino tuo![]()

pensa che io ho addirittura i manuali della prima serie originali...In Origine Postato da Skepto
mi riferivo a D&D![]()