Lunedì sera 05-01-04, vado a VBS, arriverò verso le 930, 940.
Se volete venire, siete i benvenuti.
Naturalmente resta ferma la presenza il venerdì e il sabato mattina.
Venite raga!!!!
P.S. Anche se qualche non bresciano vuole venire, è il benvenuto, ma vi avviso che si vede solo un 733!!!!




Rispondi Citando
