Il Parma è pronto alla smobilitazione. La pesante crisi economica che ha investito il club porterà alla cessione dei pezzi pregiati dello scacchiere gialloblu. Dopo la partenza in prestito di Nakata al Bologna il club ducale è intenzionato a cedere subito il portiere francese Sebastien Frey. L`ex nerazzurro è infatti richiestissimo in Premier League dove lo cercano Chelsea, Arsenal e Manchester City. Il Parma sta intanto già cercando il sostituto dell`estremo difensore transalpino: in cima alla lista dei papabili c`è il portiere del Lecce e dell`Under 21 Amelia.

Nessuna nuova per quanto riguarda invece il brasiliano Adriano. L`attaccante sudamericano non dovrebbe lasciare l`Emilia prima di giugno anche se l`Inter inizierà da subito a rimpinzare le casse gialloblu con parte dei 20 milioni di euro pattuiti per riprendersi il giocatore.
Una delle poche buone notizie in casa Parma riguarda invece Alberto Gilardino. Il giovane bomber biellese dovrebbe restare anche la prossima stagione in Emilia, nonostante il pressing dalla Juventus. I tifosi incrociano le dita...