Io alla puffetta bionda ci farei....mmmmmm:DCitazione:
In origine postato da Skarm
[B...con
sogni 'hard' con personaggi femminili dei cartoni animati [/B]
Visualizzazione Stampabile
Io alla puffetta bionda ci farei....mmmmmm:DCitazione:
In origine postato da Skarm
[B...con
sogni 'hard' con personaggi femminili dei cartoni animati [/B]
cavolo, hai colto al volo quello che intendevoCitazione:
In origine postato da Nebbia
Ma come? Non lo sai AntiMes? E' il problema degli italiani, soffrono di gallismo e l'80% degli uomini durante un rapporto sessuale gode soprattutto perchè pensa a quando si vanterà di questa sua scopata con gli amici. :D
Povera Italia. :rolleyes:
Cmq per quanto mi riguarda la mia risposta al sondaggio è: a 17.
ma io amplierei questa patologia anche al di fuori dei nostri confini territoriali...
:( :) :(
Sicuramente è una patologia ampliabile, ma altrettanto sicuramente qui da noi è letteralmente incancrenita.Citazione:
In origine postato da AntiMeS
cavolo, hai colto al volo quello che intendevo
ma io amplierei questa patologia anche al di fuori dei nostri confini territoriali...
:( :) :(
Non ci credi? Leggiti questo thread, uno dei tanti: http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=78358
sì, l'avevo già letto...Citazione:
In origine postato da Nebbia
Sicuramente è una patologia ampliabile, ma altrettanto sicuramente qui da noi è letteralmente incancrenita.
Non ci credi? Leggiti questo thread, uno dei tanti: http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=78358
speravo solo che si facessero distinzioni tra la sfera individuale della sessualità e la passione caciarosa per certi film goliardici...
comunque, il nostro stivale incancrenito mi interessa relativamente...:D
18
l'ultima opzione e' la migliore
Enrico ha 16 anni ed è troppo giovane, chi supera i 30 è troppo vecchio. Saresti cosi' gentile da dirci a che età si puo' fare?Citazione:
In origine postato da Oli
Ma come Enrico, sei dell'87 e già fai queste cose?!?!!? ma dove va a finire il mondo!?!?!?!?!?
A 16 anni si studia e si gioca a calcio e con le macchinine.
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Enrico ha 16 anni ed è troppo giovane, chi supera i 30 è troppo vecchio. Saresti cosi' gentile da dirci a che età si puo' fare?
... beh, veramente erano 20!!!!!
Tra i 19 e 8 mesi e i 19 e 364 giorni.
E' il periodo di efficienza e vale sia per i maschi che per le femmine.
Prima SI E' TROPPO PICCOLI!!!!
Oli ti prego ti pago una meretrice se vuoi ma non continuare questi discorsi
aaaaahhhhhhhh questa sì che è una bella frase. La più bella che abbia mai letto su POL. Vassilij mi hai fatto svoltare la serata ;)Citazione:
In origine postato da Vassilij
E quando succede è come se l'avessi sempre fatto, mica pensi al "tempo perso".
:-0003o