http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=207298
Penso sia la prima foto dell'aereo in servizio. Splendido

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=207298
Penso sia la prima foto dell'aereo in servizio. Splendido
AZJumbo

Belllllisssssimo !!!!!
EI-DBM è ancora a Cambridge oppure è già operativo?
Che rotta farà (o fà)?
Grazie
Ciao
Max.

dovrebbe essere ancora a cambridge fino alla fine di questo mese. Sarà utilizzato per riprendere la FCO-JFK da marzo, quindi avrà un mesetto circa di ozio
AZJumbo

Ragazzi, con dispiacere vedo che non conoscete ancora il sito mio e di Lorenzo Az www.alitalia777.it
Trovate le immagini, le rotte e qualt'altro sul triplo Alitalia
Visate gente visitate.

è già operativo...In Origine postato da I-DISD
Belllllisssssimo !!!!!
EI-DBM è ancora a Cambridge oppure è già operativo?
Che rotta farà (o fà)?
Grazie
Ciao
Max.
bravo logair!

Io proprio lì ho guardato, sul vostro sito, ma non ho visto (forse non ho gurdato bene io, o non sò dove guardare) le date di "entrata in servizio".
Devo dare merito al fatto che il sito è aggiornato (complimenti !) e dal 12 dicembre non c'è più stata la dicitura "on order", ma da li non sapendo se a Cambridge il 777 di sta una settimana o un mese, non ho idea se era già operativo o meno.
Il vostro sito è veramente bello, lo avete già proposto a mamma Alitalia?
Grazie comunque per le risposte.
Ciao
Max.

Un volta c'era una finestrella con le ultime news.
Si potrebbe rimettere, era comodissima!

a Cambridge dovrebbe essere da poco prima di metà dicembre. Se hanno già finito sono stati proprio veloci! D'altronde avranno preso mano, è la nona volta che lo fanno![]()
AZJumbo

Cough CoughIn Origine postato da logair
Ragazzi, con dispiacere vedo che non conoscete ancora il sito mio e di Lorenzo Az www.alitalia777.it
Trovate le immagini, le rotte e qualt'altro sul triplo Alitalia
Visate gente visitate.![]()
Visite per Paese di provenienza
Argentina 1,02 %
![]()

allora, EI-DBM non è andato subito a Cambridge, ha operato a dicembre per qualche tempo, salvo poi essere spedito in UK per il completamento dell'allestimento della cabina...In Origine postato da AZJumbo
a Cambridge dovrebbe essere da poco prima di metà dicembre.