Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    500 wants you
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cancellato il TRN-CFE??

    Ciao a tutti,

    qualcuno sa che fine ha fatto il TRN-CFE bigiornaliero di AF??

    Mi pare che sia cancellato!


    Anche AF ci tradisce...

    Ciao
    Michele

  2. #2
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non riprende domani dopo la pausa natalizia?

  3. #3
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cancellato il TRN-CFE??

    In Origine postato da michele-TO
    Ciao a tutti,

    qualcuno sa che fine ha fatto il TRN-CFE bigiornaliero di AF??

    Mi pare che sia cancellato!


    Anche AF ci tradisce...

    Ciao
    Michele
    Sì, purtroppo hai ragione, ho controllato sul sito di AF, sugli orari non appare più... Sarà il loro regalino di Natale... Peccato, a TRN per ogni volo nuovo aperto ce n'è uno (se non due) chiuso...

  4. #4
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo che in quanto a nuovi voli siete messi un po' male...
    Se non c'e Ryanair che vi dà una scossa lì fate la fine di Firenze!!

  5. #5
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer
    Certo che in quanto a nuovi voli siete messi un po' male...
    Se non c'e Ryanair che vi dà una scossa lì fate la fine di Firenze!!
    Abbastanza... Nonostante io sia uno strenuo difensore di MXP, da quando ha aperto qui le cose sono andate sempre peggio... Se ti ricordi, quando nel 1994 ha aperto la nuova aerostazione sembrava che dovesse catalizzare tutto il traffico possibile immaginabile... In effetti all'epoca avevamo una rete ben più nutrita di quella attuale: praticamente tutte le destinazioni attuali c'erano già (a parte GRO e SUF, e al posto di LGW-STN c'era LHR), ma in più avevamo SR per ZRH e GVA, OS per VIE, SK per CPH e ARN, EN per BCN e VCE, addirittura BA operava un giornaliero per Salonicco proveniente da Londra... All'epoca si era addirittura parlato di voli per l'Europa dell'est (MA per BUD, SU per SVO) e per gli USA (TW per JFK - questa in effetti era una gran c*****a dell'allora presidente della SAGAT).
    Ed ecco dove siamo arrivati 10 anni dopo...

  6. #6
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Swiss non fa proprio testo tanto sta chiudendo dappertutto e lascia solo le destinazioni irrinunciabili.
    I voli per Mosca ce li vedo meglio sotto forma di charter della neve..
    Beh hai dimenticato anche Carpatair per Timisoara.. non essere cosi cattivo con il tuo TRN, mi sembra che abbia un ottimo network nazionale e un buon network europeo..!!!
    Non vedrei male questi voli : Praga (CSA/AZ) e Zurigo (magari con Alitalia).CPH e ARN mi sembravano un po'eccessivi ... per non parlare del JFK (magari bigiornaliero!!!! )

  7. #7
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer
    Swiss non fa proprio testo tanto sta chiudendo dappertutto e lascia solo le destinazioni irrinunciabili.
    I voli per Mosca ce li vedo meglio sotto forma di charter della neve..
    Beh hai dimenticato anche Carpatair per Timisoara.. non essere cosi cattivo con il tuo TRN, mi sembra che abbia un ottimo network nazionale e un buon network europeo..!!!
    Non vedrei male questi voli : Praga (CSA/AZ) e Zurigo (magari con Alitalia).CPH e ARN mi sembravano un po'eccessivi ... per non parlare del JFK (magari bigiornaliero!!!! )
    Ma, insomma, se ci fosse qualche altra destinazione in più... giusto per non morire di noia ogni volta che si passa dall'orario estivo o viceversa (le stesse destinazioni da otto anni a questa parte... ah, ma in effetti d'estate ci sono i voli per AHO e OLB... ). Più che PRG forse ci potrebbe essere un po' di domanda ancora per WAW (prima che la Fiat traslochi da qualche altra parte...), e ZRH era in effetti molto comodo come punto di transito (alla fine mi scoccia un po' sobbarcarmi viaggi fino a MXP...). Per quanto riguarda i paesi scandinavi potrebbero magari esserci dei low-cost d'inverno (giusto per variare un po' l'orario...). Invece per quanto riguarda il JFK ti racconto le c*****e che avevano sparato all'epoca: "imminente l'arrivo di TWA che offrirà 5 vv settimanali JFK-TRN-VIE!!!". Poi siccome si dovevano essere inventati tutto di sana pianta, i dirigenti della SAGAT avevano sparato la seconda c*****a: arriva DL!! Per fortuna quelli della DL, che sanno gestire bene una società, hanno optato per VCE come terza presenza italiana, dimostrando maggiore concretezza rispetto ai cari manager SAGAT... Il problema in Italia è che gran parte del settore aeronautico è in mano a individui che non saprebbero distinguere tra un 737 e un A-320...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Sep 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    accidenti, un'altra perdita dolorosa.........

    nel post mi avete fatto rimpiangere i tempi dell'M87 giornaliero per VIE e poi la SAS....secondo me entrambi i voli avrebbro potuto resistere,
    negli stessi anni abbiamo subito la gravissima perdita di LHR, oltre he la scomparsa assoluta di AZ dall'internazionale....e dire che la TRN-CDG è una rotta trafficata.....
    tanto per non invertire la rotta.......dalla primavera non saremo più collegati alla sardegna...pazzaesco !

    la verità che i vertici SAGAT sono sempre stati incompetenti e poco organizzati !

  9. #9
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da barnawa
    accidenti, un'altra perdita dolorosa.........

    nel post mi avete fatto rimpiangere i tempi dell'M87 giornaliero per VIE e poi la SAS....secondo me entrambi i voli avrebbro potuto resistere,
    negli stessi anni abbiamo subito la gravissima perdita di LHR, oltre he la scomparsa assoluta di AZ dall'internazionale....e dire che la TRN-CDG è una rotta trafficata.....
    tanto per non invertire la rotta.......dalla primavera non saremo più collegati alla sardegna...pazzaesco !

    la verità che i vertici SAGAT sono sempre stati incompetenti e poco organizzati !
    È vero, sono incompetenti, ma anche perché si tratta spesso di cariche politiche e non prettamente manageriali... I voli per VIE secondo me potrebbero funzionare, con aeromobili più piccoli, per via delle numerose connessioni disponibili nella capitale austriaca per Europa dell'est, Medio Oriente e Asia, e soprattutto ora che non ci sono più quelli per ZRH. Anche il volo per CPH secondo me potrebbe funzionare, magari anche solo dal lun al ven. Sicuramente comunque qualche altra compagnia (penso IG) andrà a rimpiazzare il vuoto lasciato su CAG.

  10. #10
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    E della chiacchiera che dice che AirOne apre una base equipaggi a Torino che si sa'??
    Per quanto riguarda il TRN-VIE...al massimo e' arrivato a 2 a settimana nei primi anni 90 se non fine anni 80..e poi è stato sopseso. La SK invece era giornaliera per Copenaghen via Stoccarda..
    Saluti,
    Free

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi ha cancellato il mio Io?
    Di il tuo nemico nel forum Fondoscala
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 28-09-13, 15:06
  2. cancellato l'art 18
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 12:45
  3. cancellato !
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 19:36
  4. Chi ha cancellato?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-07-02, 22:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito