Association Cultural Teuta
Gwened

--------------------------------------------------------------------------------

Care socie, cari soci,
Teuta vuol cogliere l'occasione per augurarvi Buon Anno ed invitarvi alla festa celtica organizzata in collaborazione con il Comitato Sagra di Prova di San Bonifacio (VR), il 30 gennaio 2004.
Durante la festa si esibirà il gruppo The Spriggan, con un repertorio di musica tradizionale scozzese, irlandese e bretone dai toni accesi e ricchi di energia; ad accompagnare il gruppo, ci saranno gli Scotia Shores, corpo di ballo celtico.
Inoltre sarà possibile degustare birra tipica (birra del Vikingo), oltre che un menù locale. A completare la serata, uno stand a cura dell'Ass. Cult. Teuta, Ass. Libero Arbitrio e Ass. Veneto Nostro, con esposizione di libri, riviste e quant'altro che tratta del mondo celtico e di Tradizione locale!
La serata sarà pubblicizzata in "Celtica" di gennaio/febbraio (già in edicola!) e nel sito www.trigallia.com (feste celtiche, agenda), oltre che nel sito della nostra associazione... Verranno, tra l'altro, esposte locandine in alcuni negozi e bar della zona e faremo del volantinaggio. La serata è inoltre inserita nel programma della Sagra della Prova, dunque pubblicizzata anche in quella sede. Cercheremo di far pubblicare un articolo per promuovere la serata anche sul quotidiano della provincia veronese "L'Arena". A voi spetta il compito di aiutarci nel pubblicizzare l'evento con il "passaparola", oltre che nel partecipare alla serata stessa. Vogliamo cogliere inoltre l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno già dato la loro disponibilità ad organizzare con noi l'evento, oltre che a tutti quelli che vorranno contribuire in futuro! Ma un ringraziamento spetta a prescindere ad ognuno di voi, che avete sostenuto il nostro progetto...
Cordialmente vi salutiamo, convinti di incontrarci presto.

Associazione Culturale Teuta