Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
    Il Patriota
    Ospite

Angry Ecco fin dove arriva la blasfemia del Vaticano II: omelia giovane gay a messa

Natale: omelia giovane gay a messa mezzanotte in Puglia
    26/12/2003 - 18:20
    Nella chiesa di Rignano Garganico
    (ANSA)-RIGNANO GARGANICO(FOGGIA),26 DIC-In un paesino pugliese l'omelia della messa di mezzanotte e' stata affidata ad un giovanissimo gay. Cosi' il Natale nella parrocchia di Santa Maria Assunta, a Rignano Garganico, un paese in provincia di Foggia, nella diocesi di San Severo, dove vivono circa 2000 persone. La notizia e' stata pubblicata oggi sul sito Internet dell' Arcigay; nessun commento e' stato sinora fatto dalle autorita' ecclesiastiche locali.

scemo del villaggio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non si capisce bene: un prete o un laico? E che cosa avrà detto? Intanto nella chiesa di S. Elena, a Venezia, anche durante la Messa di mezzanotte è stata effettuata l'ormai tradizionale "quadriglia": a un certo punto il celebrante ha dato lo "sciogliete le righe" per un quarto d'ora di Intervallo.

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Insomma non c'è limite al peggio ma credo che altrove sia già successo.
    D'altronde non c'era anche una "missa pro omophilis" in un messale olandese dei primi anni '70?
    Scusi la curiosità, professore: di che quadriglia si tratta?

Guelfo nero

scemo del villaggio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Così l'ha definita mio padre, che vi assiste: a un certo punto i fedeli cominciano agirare per la chiesa, parlando tra loro, come se fossero al passeggio: è un modo di socializzare, no?

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La quadriglia è un ballo popolare di origine francese, che ha uno svolgimento piuttosto complesso, nel quale effettivamente si creano strani girotondi, ci si unisce e ci si divide, ecc.
    E' un bellissimo ballo (l'ho anche come suoneria nel mio cellulare) adattissimo per una festa rurale, ma del tutto fuori luogo e, direi, irrispettoso e sacrilego, per una celebrazione cattolica.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unica possibilità per il Vero Cattolico

red :

Carissimi è la prima volta che scrivo su questo Forum ! Sono un appartenente al Terz'Ordine di San Pio X della Fraternità Sacerdotale San Pio X e perciò un Fedele di essa,ma Sedevacantista di opinione ! Sono noto nel Web con il nome con cui da sempre sono soprannominato IL VANDEANO ! Intervengo sulla faccenda dell'Omelia del gay la notte di Natale,per affermare una volta di più che nella Chiesa Cattolica non esiste più nessuna Autorità e ne sono la riprova queste eresie pastorali,veri abomini compiuti in offesa a Dio,che non sono altro che la "cartina di tornasole" dell'eterodossia e dell'eresia ormai istituzionalizzata nella cosidetta Chiesa Cattolica Ufficiale e la prova lampante della Vacanza della Sede Apostolica !

In Jusu et Maria+

IL VANDEANO

Operam non perdit
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Unica possibilità per il Vero Cattolico

Originally posted by Oli
    Continuo a non cpaire il vostro continuo scandalizzarvi e stracciarvi le vesti di fronte ad ogni nuova iniziativa montiniana.

Credo che dovreste impegnare il vostro tempo in modo più utile, come ad esempio pregando, oppure approfondendo tematiche relative al cattolicesimo. Non vedo nulla di produttivo nel continuo ironizzare e prendere in giro ciò che fanno le altre Chiese. Voi avete la vostra, vivetela in modo totale e non in funzione dei montiniani.

Davvero mi riesce incomprensibile tutto questo modo di agire: sapete da sempre che i montiniani vivono la religione in modo diverso da voi. Quindi che senso ha scandalizzarsi ogni volta?
    Restiamo esterefatti, anima candida (!), perchè tutti ritengono che questo circo Barnum sia la Chiesa e quindi oggettivamente queste canaglie spargono letame su quanto di più prezioso noi abbiamo. Infatti quando una lesbica diventa "vescovo" anglicano, al di là della vergogna umana, non c'interessa nulla!
    Abbiano il coraggio questi miserabili di dire che sono una nuova chiesa e ci ridiano i nostri edifici e il nostro onore!

@+

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Permettetemi una postilla

Se permettete Oli e Cariddeo mi sembra inutile offendersi reciprocamente ! Trovo che Cariddeo è una persona molto intelligente,ma lo è anche il Moderatore Oli,che francamente non capisco per la veemenza con cui si è scagliato contro il mio intervento ! Non accetto provocazioni da nessuno,ma non intendo litigare con nessuno,non ho bisogno di lezioni di Integrismo Cattolico e gli amici Guelfo Nero e Bellarmino,che ho salutato poco fà ed a cui ho appena fatto gli auguri di buon anno lo sanno,per cui rinfodera la spada giovane moderatore,IL VANDEANO non è un tuo nemico,ma lo può diventare ! Infatti nel Mondo Cattolico Vero Integrista ho portato in 5 anni,da quando cioè ne faccio parte,le mie esperienze di vita e la mia formazione e sono diventato un guerriero ed un Apologeta per Grazia di Dio e sempre per Grazia Sua anche in forza di queste capacità che mi ha immeritatamente donato,assieme alla mia immeritata Patrona la Santa Vergine ! Chiedo il rispetto per le osservazioni di tutti viceversa come sono venuto posso anche andarmene se do fastidio ! Chi mi conosce sa che non scherzo e non ho doppiezze !

In Jesu et Maria+

IL VANDEANO

Non sono d'esempio in nulla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Vandeano!
    ...stai scherzando? appena arrivato e già minacci di andartene...devi rimanere!

Ti ricordi la conferenza dell'IMBC a Ferrara? ecco, io sono quel Daniele che a pranzo mangiava accanto a te (alla tua destra)...slurp, propongo di rincontrarci tutti

Un saluto,
    Daniele

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non capisco perchè gente come Oli debba essere libera di scorazzare per questo forum con soli intenti provocatori dal momento che ha perfettamente capito la logica del "sedevacantismo" formaliter e finge di ignorare che la nostra Chiesa è la Santa Cattolica Apostolica e Romana che ha, oggi, come "papa", Giovanni Paolo II. Tollerare può essere atto di carità, ma fino a un certo punto.
    Comunque anche se migliaia di vescovi concordano con la lettera, e ormai anche con lo spirito, del Concilio, ci sono duemila anni che testimoniano a sfavore. E se sua signoria Oli consente, è un istinto umano fidarsi più della Tradizione che delle innovazioni, specialmente se già condannate "ex cathedra" in tempi nemmeno troppo remoti.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima