Risultati da 1 a 2 di 2
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Confidenze dal cuore di uno scemo

Carissimi,non so se quì si discute solo o è permesso portare anche un pò di se stessi,mostrando la propria umanità,io sono abituato così nelle Mailing List,nei Newsgroup ed ora anche nei Forum dove sono e saranno i moderatori a giudicarmi,non vi sembri buonismo ma io sono convinto che se si è autentici e veri con gli altri,si scopre del buono in tutti e soprattutto si diventa testimoni viventi e credibili di quello che Nostro Signore Gesù Cristo opera in noi,con l'aiuto della più Benedetta delle Madri,la Santissima Vergine Maria,che solo per sua bontà,mi ha voluto essere in questa vita immeritata Patrona,a pensare ciò mi commuovo profondamente ! Chi conosce la mia storia sa che per raggiungere il mio Centro di Messa FSSPX,per 5 anni ho sempre, preso il treno che collega Codigoro,il mio paese,a Ferrara,sono 50 Km di distanza,ma il viaggio dura un ora su una vecchia litorina gelata d'inverno e bollente d'estate ! Ho sempre fatto tanta fatica,ma per Nostro Signore Gesù Cristo e la Vera Santa Messa, si fà questo ed altro e le nebbie del mattino,il gelo e il caldo torrido non mi hanno mai spaventato ! Nell'Ottobre scorso è stato un anno da quando la mia vita è cambiata,a causa di un banale infortunio ho la gamba sinistra lesionata per sempre ed in questo lasso di tempo,sono stato accompagnato,previo pagamento,da un anziano Signore,dai prezzi più modici dei taxisti veri vampiri per uno come me che dal 2001 campa con l'accompagnamento e l'invalidità,che ammontano a 655 Euro mensili,che se non abitassi con mia madre pensionata non mi permetterebbero di sopravvivere,nonostante la mia cronica e metabolica obesità ! Oggi quell'anziano mi ha accompagnato per l'ultima volta al Centro di Messa,poi mi ha annunciato che smetterà di portarmi ed è molto triste per me mi sento abbandonato a me stesso,pregate per me ! Dal giorno dell'Epifania tornerò a prendere il treno per raggiungere Ferrara e non rivedrò Bellarmino o altra gente a cui volevo bene,ma la mia vita è così e devo farmi forza sempre ! Avevo torto forse sono veramente un Terzario della Fraternità Sacerdotale San Pio X di serie B,infatti non è stato pubblicato niente ne sul bollettino "Felix Roma" di Dicembre,ne su quello di Gennaio,riguardo alla mia Professione nel Terz'Ordine della Fraternità,avvenuta il 7 Dicembre scorso,dell'anno ormai passato da pochi giorni ! Spero sia dovuto al fatto che sono una persona stupida e mediocre e non al fatto che sono sedevacantista ! Comunque accetto per Amore di Dio anche questa mortificazione rimanendo Fedele alla Fraternità Sacerdotale San Pio X,in fondo chi sono io se non un ibrido che nessuno ama e tutti sfottono,come è sempre stato e sempre sarà ! Scusate lo sfogo se volete vado via per sempre ?

In Jesu et Maria+

IL VANDEANO

P.S

L'importante è sempre amare Dio e gli altri più di se stessi e stimare gli altri con cuore sincero sempre superiori a noi,senza finzioni ma nella verità,che deve sempre essere il nostro sentire ed il nostro dire,in noi stessi e con gli altri !

(Piccolo appunto del Seminarista Modernista Succi Leonelli Marco
    negli esercizi spirituali dell'estate del 1992)

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Marco,

e perchè mai vorremmo mandarti via? Stai di buon animo, Marco, e vedrai che una qualche soluzione si troverà anche per i tuoi trasporti.
    Un carissimo pensiero per te e la tua mamma

Guelfo Nero