Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Neo l'Eletto
Citazione:
In Origine Postato da Mr2
Non del tutto, è che ho perso la longilineità che avevo in quelle foto barattandola con un po' di volume in più (e anche un po' di trippa, sarò 5 kg in più adesso, le foto sono di ottobre + o -), e mi sa che facevo meglio a rimanere com'ero :(
Fregatene.
Quand'ero 90 chili trombavo, ora che son 70 vo al night... :D
(che post oxfordiano :rolleyes: )
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Neo l'Eletto
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Fregatene.
Quand'ero 90 chili trombavo, ora che son 70 vo al night... :D
(che post oxfordiano :rolleyes: )
...non deprimerti, va' che ci andiamo in due :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Neo l'Eletto
Citazione:
In Origine Postato da Mr2
...non deprimerti, va' che ci andiamo in due :D
Mal comune mezzo gaudio? no, io sono altruista (da perfetto cristiano inconsapevole) :D
Via, me ne vo, ciao!