Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
    legio_taurinensis
    Ospite

Talking L'ipocrisia dei sinistri...et voilà

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=79033

-------------------------------------------------

adesso a parte il discorso candidatura che si può discutere, ma ecco come il razzismo dei comunisti esce fuori al momento opportuno, loro che predicano l'accettazione di orde clandestine invasorie tutti i giorni...ecco qui quando si tratta di perdere la poltrona come esce il razzismo.

che comici!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda che ipocrita sei tu stesso.
    sei contro l'immigrazione e vuoi difendere le tradizioni del tuo presunto popolo terrone candidando un musulmano che vuole un'italia islamizzata?
    ipocrita..

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

guarda testina di minchia che io ho solo postato un appunto su un sentimento ipocritamente razzista dei sinistri, ipocrita perchè loro sono per l'immigrazione e poi criticano un candidato con simpatie islamiche. Io non ho fatto accenno alla mia opinione in merito se non te ne fossi accorto paraculo fascista, ovviamente non sono d'accordo con quella candidatura, ma non vuol dire che sono ipocrita.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Emiliano
    guarda testina di minchia che io ho solo postato un appunto su un sentimento ipocritamente razzista dei sinistri, ipocrita perchè loro sono per l'immigrazione e poi criticano un candidato con simpatie islamiche. Io non ho fatto accenno alla mia opinione in merito se non te ne fossi accorto paraculo fascista, ovviamente non sono d'accordo con quella candidatura, ma non vuol dire che sono ipocrita.

sei molto fortunato perchè in questo forum ognuno puo dire quello che vuole senza essere censurato (cosa che succede invece in altri forum)...

comunque visto che hai trovato un forum di "paraculi fascisti" (paraculi di chi poi???) che sono aperti ad ogni tipo di discussione (anche sul risorgimento e sulle magagne del risorgimento) potresti evitare certe parole poco carine nei confronti di un ideologia che hai dimostrato di non conoscere nemmeno...

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

tanto sempre paraculi rimanete!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

riguardo al thread aperto da benfy sul parlamento di Pol è evidente che non voleva riferirsi alla razza di adel smith ma alla persona.....Adel Smith sarà anche nemico dell'imperialismo americano ma non dimentichiamoci che per farsi pubblicità è venuto più volte in televisione ad insultare le nostre tradizioni e a sproloquiare contro il crocefisso dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra....

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

adel smith è scozzese.
    cilento padanik è..un clonaccio.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

a parte che non ho mai difeso la persona di Adel smith o chichessia...il mio era un riferimento all'ipocrisia che la sinistra perpetra quotidianamente. Basta vedere come, fa arrivare i clandestini qui e poi li sbatte nei centi di permanenza, che sono dei lager.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Emiliano
    tanto sempre paraculi rimanete!

bene..d'ora in poi non badero più alle stronzate che scrivi.....visto che oramai hai dimostrato di essere solo un clone-provocatore....

spero che anche tutti gli altri camerati del forum vogliano fare altrettanto....

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

cammarati, hoelllà...ua ua

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima