Qualcuno ha novità riguardanti la trasformazione degli md11 combi in cargo di AZ?
Grazie e approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti anche se in ritardo...

Qualcuno ha novità riguardanti la trasformazione degli md11 combi in cargo di AZ?
Grazie e approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti anche se in ritardo...
Si parla come già detto in un thread poco tempo fà pubblicato che inizieranno la conversione, 3 aeromobili, da Ottobre p.v. non prima!!
Ciao e grazie per gli auguri che ricambio!!
Free

ti ringrazio sono andato un pò indietro a spulciare e ho trovato una discussione al riguardo...mi era sfuggita! spero solo che si sbrighino perchè potrebbe riguardarmi anche se non si sa chi li volerà e soprattutto se prenderanno equipaggi stranieri...

La conversione sarà fatta per conto di Boeing nelle Officine Aeronavali di Venezia e Napoli, e riguarderà i combi (per ora). Qualcuno sa che fine fanno i sedili?! Se li buttano io ne prenderei volentieri uno di Magnifica!!
DaV

Un mio caro amico lavorara in una societa' basata a Ciampino specializzata nella rivendita di ricambi aeronautici. Tra l'altro ha curato la vendita dei pezzi rivendibili dei DC8 e DC10 Alitalia (magazzino ricambi etc) nonche' degli A300 (quelli che non sono piu' a FCO).
Quando AZ acquisto' gli MD-11 Combi, la Douglas le invio' anche tutto l'arredamento mancante della zona merci e AZ ha affidato la rivendita di questi sedili, galley, overhead bins alla societa' del mio amico, che li rivendette a utenti di DC10 (i pezzi erano simili).
Suppongo che i sedili dei COmbi in conversione a cargo faranno la stessa fine.
Ciao
Stefano

In Origine postato da Steman
Un mio caro amico lavorara in una societa' basata a Ciampino specializzata nella rivendita di ricambi aeronautici. Tra l'altro ha curato la vendita dei pezzi rivendibili dei DC8 e DC10 Alitalia (magazzino ricambi etc) nonche' degli A300 (quelli che non sono piu' a FCO).
Quando AZ acquisto' gli MD-11 Combi, la Douglas le invio' anche tutto l'arredamento mancante della zona merci e AZ ha affidato la rivendita di questi sedili, galley, overhead bins alla societa' del mio amico, che li rivendette a utenti di DC10 (i pezzi erano simili).
Suppongo che i sedili dei COmbi in conversione a cargo faranno la stessa fine.
Ciao
Stefano
Non si tratterà mica della....Panaviation?

Esatto,
era la Panaviation che adesso e' stata chiusa dopo essere stata coinvolta nello scandalo dei ricambi falsi.
La Panaviation era completamente estranea ai fatti ma tanto avevano gia' deciso di chiudere.
Ciao
Stefano