User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Bananas sull'orlo di una crisi di nervi... La farneticante VELINA AZZURRA di oggi


    Va bene che, in barba al cavalier-Pangloss ed alle sue trombonate sull'evidenza del migliore dei mondi possibili che ci viene graziosamente assicurato sta andando tutto "alquanto" a scatafascio....


    Va bene che, dopotutto, si tratta di bananas ma....


    chissà cosa mai c'è dietro un'uscita tanto estemporanea quanto demenziale?.




    Testo del numero del 6 gennaio de "La Velina Azzurra"


    LETTERA APERTA A BERLUSCONI: CAVALIERE PER CARITÀ NON ANDARE A NASSIRYA NON CADERE NELLA TRAPPOLA



    Roma 6 gennaio 2004 -- ("La Velina Azzurra") - "Berlusconi non devi andare in Iraq a incontrare le truppe italiane. Non devi assolutamente andarci. Non sai, non puoi sapere che cosa c'è dietro".


    "Nessuno di noi può conoscere certi intrighi anche internazionali. Ma sappiamo che questa storia puzza di grosso, anche perché non ha precedenti. Cavaliere, non andare, ormai ti stanno aspettando. Per carità, non lasciarti convincere dalla campagna canagliesca che La Velina Azzurra aveva immediatamente denunciato dopo il primo editoriale del Corriere della Sera, cui ieri è seguito il secondo, sempre a firma del direttore Stefano Folli".


    "Non è mai successo che il Corriere abbia lanciato un'operazione così spregiudicata. . Stamane 6 gennaio è sceso in campo alla sua maniera provocatoria il tuo ex direttore de Il Giornale Vittorio Feltri - hai proprio il vezzo di sceglierti sempre gli uomini che poi ti tradiranno - con una pressione fortissima. Prima il sedicente organo della grande borghesia, poi il direttore corsaro più gradito alla destra benpensante, la più cretina".


    "E' significativo che la cosa non sia partita dalla sinistra. Ma adesso toccherà prima Furio Colombo e poi alla Repubblica. Poi il dileggio si allargherà alla stampa straniera. Lo vedi il complotto Cavaliere? Bada bene che parliamo di un complotto politico, pur senza escludere nessun'altra pista come dicono sempre gli inquirenti".


    "E' indubbio che il Corriere sia stato in questi mesi due anni e mezzo la nave ammiraglia del tentativo di farti fuori, per mandare al tuo posto Fazio o Casini. E Libero non è solo l'organo avventuriero di proprietà dell'industriale farmaceutico ed ex portantino ospedaliero Angelucci; ma è anche il foglio che ospita il più grosso destabilizzatore della Repubblica Francesco Cossiga. Lo sai perché Cossiga continua a sparare su Ciampi, perché mai lo odia tanto? Figurati che cosa gliene importa al picconatore dei nani e delle ballerine attorno al Quirinale la notte di Capodanno! Lui che continua a scegliersi cortigiani e ruffiani tra falsi spioni e falsi banchieri. Lui odia Ciampi solo perché ha rifiutato finora di dare il via alle varie congiure contro il libero governo scelto dagli italiani: quella dei banchieri del Governatore; quella di Casini e Caltagirone; quella degli ex scalcagnati poteri forti intrepidamente guidati da Cesare Romiti e dai suoi figli; quella dei consiglieri del Corriere della Sera Maccanico e Manzella; e soprattutto a quella solitaria e rabbiosa del vecchio picconatore".


    "Quindi non andare a Nassirya. Guarda caso sono tutti d'accordo nel mandartici: sia il filone Meccanico.-Manzella-Folli sia il filone Cossiga. Tutti i nemici del governo vogliono spedirti in Iraq. Vuoi la controprova? Telefona a Pierferdy e vedrai che ti consiglierà anche lui di andare a Nassirya tra squilli di tromba e bandierine tricolori. Invece questo è il momento giusto per contare amici, nemici, falsi amici e forse anche falsi nemici. La cosa ormai è andata male".


    "Bush ha fatto il blitz per primo in totale segretezza il giorno della festa dei tacchini americani. Per Natale, Aznar è stato il più svelto, come sempre. Del polacco non se n'è accorto nessuno".


    "Di colpo, alla vigilia di Capodanno, Stefano Folli ha puntato all'improvviso i riflettori su di te, attirando l'attenzione della guerriglia irachena sul possibile arrivo del premier italiano. In realtà il gioco pesante del Corriere ti ha impedito di partire proprio nel momento giusto ed anzi ha coperto la partenza di Tony Blair. Ormai la cosa è fatta, la piazza irachena è intasata di guerriglieri con i lanciarazzi puntati verso l'aria, non ci puoi fare niente. Devi aspettare un altro momento".


    "Se fossimo al tuo posto lo diremmo alla gente con parole chiare e dure, spiegando bene che le pressioni pelose per farti andare in Iraq hanno sabotato un viaggio che non poteva che restare segreto fino all'ultimo. Manda un messaggio ai soldati spiegando che sordide manovre politiche ti hanno impedito di brindare con loro al nuovo anno. Ma non andare a Nassirya".


    ("La Velina Azzurra" N. 1 - 6 Gennaio 2004 Supplemento di Italian Outlook - Facts and analysis)


  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,206
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,213
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    A ME SA CHE SE LO HA SCRITTO DA SOLO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    A ME SA CHE SE LO HA SCRITTO DA SOLO



    possibile...


    ce ne accorgeremo non appena dalla "Velina" comunicheranno di essersi auto-fraintesi

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    E son loro a voler censurare la satira....


  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma sarà poi vero ?

    Guido, non so cosa sia la velina; ipotizzo che siano sostenitori del
    Berlusconi. In questo caso dovrebbe prenderli a calci perchè con
    tali sviolinate gli faranno perdere le prossime elezioni...quì siamo a
    livelli peggio di quelli del Vate con il Duce...Secondo me il PdC non
    è andato in Irak per "precauzione fisica" e perchè tanto che ci va-
    da o no, non porterebbe a casa più voti di quelli che (ancora) ha.
    Su Berlusconi si potrà dire tutto e il contrario, ma non che sia uno
    sprovveduto.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in un certo senso il cav. fa bene a non andare. C'è già stato a visitare i nostri soldati il loro attuale comandante supremo, cioè Blair.
    Le nostre truppe sono infatti alle dipendenze del comando inglese che, in ogni momento e a sua discrezione, se si presentasse la necessità, potrebbe impegnarli in azioni di guerra.
    Dunque berlusconi non è tenuto a rischiare nulla. Nemmeno di prendersi un raffreddore per vederli.
    e poi scusate, ma questo presidente è talmente estraneo alla gente comune che proprio non susciterebbe speciali emozioni nelle truppe di giovani che rischiano per il paese.
    berlusconi ha scelto per sua vocazione di fare il presidente di solo coloro che lo hanno votato, gli altri non si sentono rappresentati da nessuno per ora.
    Il personaggio nel quale gli italiani si ritrovano per idem sentire è Ciampi.
    mr

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    (Mr.Bo scusa, stavo rispondendo a Jackal ma ho quotato te) scusa,




    Non credo.... in tutta franchezza somiglia piuttosto alla nuova puntata del miserevole tentativo di alzare polveroni per coprire la collezione di mascalzonate che s'ingrossa ogni giorno di più.




    (p.s. La Velina Azzurra" è effettivamente un'agenzia stampa molto vicina alla maggiornaza di governo, ed in particolare alle posizioni del premier Silvio Berlusconi. Il numero di oggi dell'agenzia è interamente dedicato alla farneticante "lettera aperta" al presidente del consiglio di sopra.)


  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Romagna solatia, dolce paese, cui tennero i Guidi e i Malatesta, cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta.
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    A ME SA CHE SE LO HA SCRITTO DA SOLO
    Si, anche io penso che se lo sia scritto da solo.

    Dopo che ci è andato anche Blair, il bananaè l'unico fra quanti hanno mandato i giovani a rischiare la pelle che non ha avuto il coraggio di presentarsi a Nassirya. Certo che le sue ville in sardegna sono più confortevoli e meno pericolose, a rischiare la pelle che ci vadano gli altri: come si diceva una volta " Armiamoci e partite".

    Magari se penserà che potrà essergli elettoralmente utile ci andrà in periodo elettorale, ma forse no, sarà troppo tardi, oramai la figura del kagasotto l'avrà già fatt.
    RIMEDIO

    Un lupo disse a Giove:- Quarche pecora
    dice che rubbo troppo, ce vò un freno
    per impedì che inventino 'ste chiacchiere.
    E Giove j'arispose:- Rubba meno.

    (Trilussa)

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Banana non va a Nassirya per paura di essere sonoramente fischiato, se non altro.....
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Il Banana non va a Nassirya per paura di essere sonoramente fischiato, se non altro.....

    penso anch'io che questo sia il reale motivo per cui non va. Più che fischiato , gesto che non verrebbe permesso ai militari , paura di non essere applaudito.
    mr

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 19:30
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 18:36
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 17:09
  4. Sull'orlo di una crisi di nervi
    Di Oli nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 14:38
  5. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-01-04, 18:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito