Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da F.B.
    Affus, credo di capire che cosa dici ma il mio discorso non verteva su di una eventuale "restaurazione", quanto da un lato su di un distinguo che è fondamentale all'interno delle disquisizioni dinastiche che animano taluni ambienti del piuttosto variegato "mondo monarchico" e dall'altro tendeva a puntualizzare la differenza di comportamento tra i due rami della famiglia, tutto qui.

    Quello di cui tu parli mi sembra, ma potrei sbagliarmi, avere più a che fare con un eventuale Impero (Sacro e Romano) che non con la Corona d'Italia. Bisognerebbe chiedere ad Otto Hapsburg che cosa ne penserebbe ma, così di primo acchito, direi che certe leggi nohachite (si dice così?) di cui ho letto qua e là non credo che incontrerebbero i suoi favori


    Saluti
    Ti ringrazio della precisazione e ti dico subito che a me
    della questione monarchia non me frega un fico secco .
    Ad ogni modo chiedi a Otto Hapsbug cosa ne pensa che nel qual caso gli diamo l'appoggio del nostro movimento .

  2. #42
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cari F.B. e Affus,
    i vostri interventi sprizzano nobiltà di sentimenti, straordinaria levatura morale e politica da ogni parola da voi usata.
    Si, è una buona idea: chiedete ad Otto von Hapsburg o Hapsbug... ci sto anch'io.
    Ho solo il timore che S.A.I.R. l'Arciduca Otto von Habsburg non ci risponda. E cioè ci mandi "a quel paese".
    Cordialità

  3. #43
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question

    Scusate la mia ignoranza, ma c'è una questione che mi incuriosisce non poco, e mi frulla in testa: quali sono stati e sono i rapporti fra monarchia (specialmente nel caso italiano) e massoneria?
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Grazie anticipatamente.

  4. #44
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da piopierucci
    Cari F.B. e Affus,
    i vostri interventi sprizzano nobiltà di sentimenti, straordinaria levatura morale e politica da ogni parola da voi usata.
    Si, è una buona idea: chiedete ad Otto von Hapsburg o Hapsbug... ci sto anch'io.
    Ho solo il timore che S.A.I.R. l'Arciduca Otto von Habsburg non ci risponda. E cioè ci mandi "a quel paese".
    Cordialità
    Ti confesso una cosa , molti italiani ,io , stiamo aspettando un uomo della Provvidenza che finalmente faccia giustizia e rappresenti la volonta e l'unita di tutti gli italiani .
    Che metta fine alle divisioni , deviazioni , ai partiti , alla massoneria e alle consorterie egemoniche ed economiche nella prima delle nazioni della terra .
    Logicamente non siamo disposti a sostenere chi ha problemi di collocamento perchè lo hanno lasciato senza sede . A chi non gli frega niente di governare e di lottare ,magari aspettando che democraticamente venga messo sul trono .
    Ecco che sarebbe interessante sapere quali reali intenzioni abbia
    questo discendente dei Savoia .

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Affus
    Ti confesso una cosa , molti italiani ,io , stiamo aspettando un uomo della Provvidenza che finalmente faccia giustizia e rappresenti la volonta e l'unita di tutti gli italiani .
    Caro Affus, proponiti tu invece di aspettare... Mi sorprende questo sussulto di modestia...

  6. #46
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    Caro Affus, proponiti tu invece di aspettare... Mi sorprende questo sussulto di modestia...
    i tempi non sono ancora per niente maturi e poi son convinto che il cadavere del nemico lo vederemo passare aspettando a valle .

  7. #47
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Vikkk
    Scusate la mia ignoranza, ma c'è una questione che mi incuriosisce non poco, e mi frulla in testa: quali sono stati e sono i rapporti fra monarchia (specialmente nel caso italiano) e massoneria?
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Grazie anticipatamente.
    dai un'occhiata qui :



    http://www.alleanzacattolica.org/idi...f_indice.htm#R


    http://members.tripod.com/~davidbotti/

    http://utenti.lycos.it/armeria/

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-02-18, 23:25
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-11, 21:27
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 19:03
  4. Messaggio di fine anno di SAR Principe Amedeo di Savoia, Duca d'Aosta
    Di Cipriano (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 07-01-04, 16:50
  5. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 31-10-02, 18:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito