Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Affus
    Ospite

    Predefinito Messaggio di fine anno agli Italiani del Principe Amedeo di Savoia Duca d'Aosta

    Casa delle LL.AA.RR. i Duchi d'Aosta e il Duca delle Puglie

    Messaggio di fine anno agli Italiani del Principe Amedeo di Savoia Duca d'Aosta

    Italiani, cari connazionali,

    mi trovo all'estero con mia moglie, dove abbiamo trascorso il Natale e dove ci soffermeremo per un ulteriore periodo di servizio umanitario ed ho quindi chiesto di divulgare questo messaggio a mio figlio Aimone, Duca delle Puglie.

    Quest'anno, certo di interpretare i sentimenti di ogni italiano, il primo pensiero, affezionato e deferente, va alle famiglie dei nostri caduti, dinnanzi ai quali mi inchino ed invito tutti a raccogliersi in un minuto di silenzio.

    Alle nostre Forze Armate, alla valorosa Arma dei Carabinieri, alle Associazioni e ai volontari impegnati con sacrificio ed onore nel mondo, in benemerite missioni umanitarie rivolte al bene prezioso della pace e dello sviluppo.

    Alle fasce di cittadini più emarginate e più povere, ai disoccupati, agli anziani in solitudine, ai bambini che diventano adulti troppo presto, a tutti i nostri concittadini onesti e operosi nel quotidiano lavoro, a tutti coloro che nel cuore conservano gli ideali della Patria e del Dovere, un auguro sincero, forte e appassionato.

    Ed anche ai nostri connazionali all'estero che onorano l'Italia e portano il tricolore nel cuore e a tutti coloro che, con onestà di intenti e di comportamenti, vengono nel nostro Paese da lontano per ricercare un futuro migliore per i propri figli.

    Infine un augurio e un pensiero d'amore per questo grande Paese e per questo Popolo, che pur nelle tante difficoltà, riescono sempre a essere d'esempio al mondo intero.

    Amedeo di Savoia
    San Rocco il 31 Dicembre 2003.









    .

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito risposta del comitato destra cricetale

    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,014
     Likes dati
    12
     Like avuti
    75
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Messaggio di fine anno agli Italiani del Principe Amedeo di Savoia Duca d'Aosta

    In origine postato da Affus
    Casa delle LL.AA.RR. i Duchi d'Aosta e il Duca delle Puglie

    Messaggio di fine anno agli Italiani del Principe Amedeo di Savoia Duca d'Aosta

    Italiani, cari connazionali,

    mi trovo all'estero con mia moglie, dove abbiamo trascorso il Natale e dove ci soffermeremo per un ulteriore periodo di servizio umanitario ed ho quindi chiesto di divulgare questo messaggio a mio figlio Aimone, Duca delle Puglie.

    Quest'anno, certo di interpretare i sentimenti di ogni italiano, il primo pensiero, affezionato e deferente, va alle famiglie dei nostri caduti, dinnanzi ai quali mi inchino ed invito tutti a raccogliersi in un minuto di silenzio.

    Alle nostre Forze Armate, alla valorosa Arma dei Carabinieri, alle Associazioni e ai volontari impegnati con sacrificio ed onore nel mondo, in benemerite missioni umanitarie rivolte al bene prezioso della pace e dello sviluppo.

    Alle fasce di cittadini più emarginate e più povere, ai disoccupati, agli anziani in solitudine, ai bambini che diventano adulti troppo presto, a tutti i nostri concittadini onesti e operosi nel quotidiano lavoro, a tutti coloro che nel cuore conservano gli ideali della Patria e del Dovere, un auguro sincero, forte e appassionato.

    Ed anche ai nostri connazionali all'estero che onorano l'Italia e portano il tricolore nel cuore e a tutti coloro che, con onestà di intenti e di comportamenti, vengono nel nostro Paese da lontano per ricercare un futuro migliore per i propri figli.

    Infine un augurio e un pensiero d'amore per questo grande Paese e per questo Popolo, che pur nelle tante difficoltà, riescono sempre a essere d'esempio al mondo intero.

    Amedeo di Savoia
    San Rocco il 31 Dicembre 2003.









    .


    ---
    Fascisti o non fascisti, il messaggio dovrebbe essere chiaro per tutti

  4. #4
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Messaggio di fine anno agli Italiani del Principe Amedeo di Savoia Duca d'Aosta

    In origine postato da Sant'Eusebio


    ---
    Fascisti o non fascisti, il messaggio dovrebbe essere chiaro per tutti


    In quel porto e in quellla citta e in quella regione , l'istituto monarchico al plebiscito ebbe una maggioranza schiacciante nonostante la martellante pubblicita dei cattocomunisti .

    Il messaggio di quel popolo dovrebbe essere chiaro per tutti fascisti e comunisti .

    La lapide poi fa parte della della storia scritta dai falsi "vincitori" , perchè i veri vincitori furono in definitiva gli americani . Grazie ai politici cattolici, servi sciocchi , l'italia pote essere conquistata e governata dai comunisti .
    Se vogliamo essere attinenti ai fatti .

  5. #5
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Messaggio di fine anno agli Italiani del Principe Amedeo di Savoia Duca d'Aosta

    In origine postato da Affus
    Casa delle LL.AA.RR. i Duchi d'Aosta e il Duca delle Puglie

    Messaggio di fine anno agli Italiani del Principe Amedeo di Savoia Duca d'Aosta

    Italiani, cari connazionali,

    mi trovo all'estero con mia moglie, dove abbiamo trascorso il Natale e dove ci soffermeremo per un ulteriore periodo di servizio umanitario ed ho quindi chiesto di divulgare questo messaggio a mio figlio Aimone, Duca delle Puglie.

    Quest'anno, certo di interpretare i sentimenti di ogni italiano, il primo pensiero, affezionato e deferente, va alle famiglie dei nostri caduti, dinnanzi ai quali mi inchino ed invito tutti a raccogliersi in un minuto di silenzio.

    Alle nostre Forze Armate, alla valorosa Arma dei Carabinieri, alle Associazioni e ai volontari impegnati con sacrificio ed onore nel mondo, in benemerite missioni umanitarie rivolte al bene prezioso della pace e dello sviluppo.

    Alle fasce di cittadini più emarginate e più povere, ai disoccupati, agli anziani in solitudine, ai bambini che diventano adulti troppo presto, a tutti i nostri concittadini onesti e operosi nel quotidiano lavoro, a tutti coloro che nel cuore conservano gli ideali della Patria e del Dovere, un auguro sincero, forte e appassionato.

    Ed anche ai nostri connazionali all'estero che onorano l'Italia e portano il tricolore nel cuore e a tutti coloro che, con onestà di intenti e di comportamenti, vengono nel nostro Paese da lontano per ricercare un futuro migliore per i propri figli.

    Infine un augurio e un pensiero d'amore per questo grande Paese e per questo Popolo, che pur nelle tante difficoltà, riescono sempre a essere d'esempio al mondo intero.

    Amedeo di Savoia
    San Rocco il 31 Dicembre 2003.









    .
    con tanto affetto ad Amedeo e agli altri Savoiardi...
    Boia chi molla!!!!!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,014
     Likes dati
    12
     Like avuti
    75
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Messaggio di fine anno agli Italiani del Principe Amedeo di Savoia Duca d'Aosta

    In origine postato da Affus
    In quel porto e in quellla citta e in quella regione , l'istituto monarchico al plebiscito ebbe una maggioranza schiacciante nonostante la martellante pubblicita dei cattocomunisti .

    Il messaggio di quel popolo dovrebbe essere chiaro per tutti fascisti e comunisti .

    La lapide poi fa parte della della storia scritta dai falsi "vincitori" , perchè i veri vincitori furono in definitiva gli americani . Grazie ai politici cattolici, servi sciocchi , l'italia pote essere conquistata e governata dai comunisti .
    Se vogliamo essere attinenti ai fatti .

    Quando la storia ha veste politica, parlare di "fatti" è fuori luogo.
    Comunque, il mio messaggio è chiaro: troppo spesso ci dimentichiamo di Sua Maestà e le colpe ricadono sui soliti noti. Quella lapide non rappresenta il pensiero degli abitanti di una determinata circoscrizione elettorale, ma il sentimento degli italiani di oggi e di ieri.
    Ciao

  7. #7
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Messaggio di fine anno agli Italiani del Principe Amedeo di Savoia Duca d'Aosta

    In origine postato da Sant'Eusebio


    ---
    Fascisti o non fascisti, il messaggio dovrebbe essere chiaro per tutti
    Sono balle! anche se scritte su di una lapide. Stanno per finire i tempi in cui una sporca propaganda bastava ad annichilire la mente degli Italiani per fissare poltrone e mangiatoie sulle nostre spalle.
    Ci avete privati della nostra Monarchia, avete mutilata la nostra Bandiera ma non riuscirete ancora a fottere la nostra intelligenza.

    Alle balle, scritte su quella pietra, e a te che le posti, il grande Totò risponderebbe proprio con "ma mi faccia il piacere!" seguito da una delle sue grandiose pernacchie. Cambia dunque il tuo avatar se hai un briciolo di rispetto per gli Uomini, la loro storia, il loro pensiero.

    E non calunniare gli Italiani affermando che le oscenità storiche e di giudizio della marmaglia repubblicana sono il pensiero "degli Italiani" di oggi e di ieri. Rispetta i camposanti almeno.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Della Monarchia dei Savoia non sappiamo che farcene, è re colui che nulla teme scriveva il maestro Evola, invece il sor Vittorio se ne scappò a gambe levate lasciando il suo paese in balìa del caos, degli eserciti stranieri e della guerra civile. Addio Savoia!

  9. #9
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    Della Monarchia dei Savoia non sappiamo che farcene........
    Beh, con il tuo avatar.... certo per te è meglio Stalin o Hitler o Kohmeini. Affari tuoi.

  10. #10
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    Della Monarchia dei Savoia non sappiamo che farcene, è re colui che nulla teme scriveva il maestro Evola, invece il sor Vittorio se ne scappò a gambe levate lasciando il suo paese in balìa del caos, degli eserciti stranieri e della guerra civile. Addio Savoia!
    Continua a leggere e incontrerai Del Noce che scrive:
    "LA TESI DELLA "FUGA IGNOMINIOSA" È CALUNNIA PRIVA DI FONDAMENTO: ERA PROPRIO INVECE IL DOVERE DEL SOVRANO A ESIGERE LA "FUGA DI PESCARA" PER LA SALVEZZA DELLA CONTINUITÀ DELLO STATO. QUEL DOVERE CHE PUÒ TALVOLTA ESIGERE DA UN RE LA MORTE EROICA, PUÒ TAL'ALTRA RICHIEDERE DI SALVARSI, MAGARI NELLE VESTI DI FUGGIASCO E COL RISCHIO DI ESSERE GIUDICATO TALE".

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-02-18, 23:25
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-11, 21:27
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 19:03
  4. Messaggio di fine anno di SAR Principe Amedeo di Savoia, Duca d'Aosta
    Di Cipriano (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 07-01-04, 16:50
  5. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 31-10-02, 18:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito