User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Paolo82
    Lo so bene che non è cosi' e che a destra c'è anche gente coerente.Il problema è che sono una minoranza netta,anche tra i cosidetti "militanti".Per non parlare della stragrande maggioranza degli elettori di destra giovani,che si strafanno come e peggio che a sinistra.
    Per questo il giochino dialettico del compagno fattone e del fascio salutista che fa fenris mi fa ridere.
    A te fa ridere perchè non c'è modo di farti capire che uno che fa uso di droghe NON è un camerata. Tu puoi chiamarlo "fascio" quanto vuoi, lui stesso potrà proclamarsi "fascio" quanto vuole, ma "fascio" non è. Quindi il mio discorso regge perfettamente.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  2. #22
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    A te fa ridere perchè non c'è modo di farti capire che uno che fa uso di droghe NON è un camerata. Tu puoi chiamarlo "fascio" quanto vuoi, lui stesso potrà proclamarsi "fascio" quanto vuole, ma "fascio" non è. Quindi il mio discorso regge perfettamente.
    Ma anche te puoi chiamare compagno quanto ti pare il primo punkabbestia di passaggio,e quello non lo sarà mai.E di riunioni di puzzoni che non fossero punkabbestia non ne ho mai viste. E' sempre la stessa storia, e il gioco dei luoghi comuni e delle generalizzazioni semplicistiche non l'ho iniziato io.

  3. #23
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    A te fa ridere perchè non c'è modo di farti capire che uno che fa uso di droghe NON è un camerata. Tu puoi chiamarlo "fascio" quanto vuoi, lui stesso potrà proclamarsi "fascio" quanto vuole, ma "fascio" non è. Quindi il mio discorso regge perfettamente.
    APPUNTO !!

  4. #24
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Paolo82
    Ma anche te puoi chiamare compagno quanto ti pare il primo punkabbestia di passaggio,e quello non lo sarà mai.E di riunioni di puzzoni che non fossero punkabbestia non ne ho mai viste. E' sempre la stessa storia, e il gioco dei luoghi comuni e delle generalizzazioni semplicistiche non l'ho iniziato io.
    rrrrooonfffff !!!!!

    tra l'altro si parla di punkabbestia come se fosse gente che segue una ideologia, una cultura , uno stile di vita...

    (e se permetti parlo perke' l'ho tokkato con mano mica x sentito dire come te , borghese da salotto !)

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Paolo82
    Ma anche te puoi chiamare compagno quanto ti pare il primo punkabbestia di passaggio,e quello non lo sarà mai.E di riunioni di puzzoni che non fossero punkabbestia non ne ho mai viste. E' sempre la stessa storia, e il gioco dei luoghi comuni e delle generalizzazioni semplicistiche non l'ho iniziato io.
    Non ho parlato di punkabbestia, quelli per me non sono nemmeno esseri umani. Parlo di ambienti quali i centri sociali, anarcoidi vari, Aut. Op. e dintorni, ecc. trovamene uno che non si ammazzi di canne in quegli ambienti (e non dirmi che non sono compagni) e vinci un premio.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #26
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da wilhem
    Missà che hai cazzato, alle riunioni m-l ci sono anche 200 kumpa ma l'odore di hascish non si sente proprio.

    In curva dell'Inter dove si ritrovano tutti gli FN, skins, e destri in genere, l'odore di haschish lo senti a 200 mt. di distanza senza contare che 3 anni fa ne hanno presi 2 a spacciare eroina.

    Detto questo uno può fumare quello che gli pare che le cose non cambiano
    Beh, non è del tutto vero, è un mito che circola ma va un pò sfatato. E' vero che il problema esiste, ma intanto non è esteso a tutta la curva ma dilaga più in certi settori che in altri (e cmq è un problema comune un pò a tutte le curve, nere, rosse e apolitiche) ed è diffuso soprattutto fra i ragazzi e i giovanissimi delle nuove generazioni (quelli non hanno le idee chiare, magari crescendo però qualcosa imparano)...e poi che è, prima si fanno cori su cori contro gli sbirri e poi ci si mette a fare i proibizionisti riguardo alle canne in curva?
    Sarebbe un pò contradditorio, non trovi?
    Io in curva e nelle trasferte non fumo e non bevo (e poi, oltre a un discorso etico-soggettivo e di stile di vita, è anche un discorso pratico...voglio vedere se scoppiano scontri e uno è strapieno di maria e di alcool e manco riesce a stare in piedi cosa fa...viene gonfiato di botte come una mongolfiera, ecco cosa fa! ),ma francamente non me la sento di condannare chi lo fa...almeno in curva ognuno faccia quello che vuole in libertà!
    E cmq sempre LUNGA VITA AGLI ULTRAS!

  7. #27
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da El Venexian


    (e se permetti parlo perke' l'ho tokkato con mano mica x sentito dire come te , borghese da salotto !)

    E tu chi cazzo saresti,ma soprattutto che cazzo ne sai di me,omino dalle mille esperienze??

  8. #28
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Non ho parlato di punkabbestia, quelli per me non sono nemmeno esseri umani. Parlo di ambienti quali i centri sociali, anarcoidi vari, Aut. Op. e dintorni, ecc. trovamene uno che non si ammazzi di canne in quegli ambienti (e non dirmi che non sono compagni) e vinci un premio.
    E gli anarcoidi con i compagni continuano a non entrarci niente.
    E se rileggi,con te non stavo parlando di canne.
    Stai bene cosi'.

  9. #29
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vikkk
    Beh, non è del tutto vero, è un mito che circola ma va un pò sfatato. E' vero che il problema esiste, ma intanto non è esteso a tutta la curva ma dilaga più in certi settori che in altri (e cmq è un problema comune un pò a tutte le curve, nere, rosse e apolitiche) ed è diffuso soprattutto fra i ragazzi e i giovanissimi delle nuove generazioni (quelli non hanno le idee chiare, magari crescendo però qualcosa imparano)...e poi che è, prima si fanno cori su cori contro gli sbirri e poi ci si mette a fare i proibizionisti riguardo alle canne in curva?
    Sarebbe un pò contradditorio, non trovi?
    Io in curva e nelle trasferte non fumo e non bevo (e poi, oltre a un discorso etico-soggettivo e di stile di vita, è anche un discorso pratico...voglio vedere se scoppiano scontri e uno è strapieno di maria e di alcool e manco riesce a stare in piedi cosa fa...viene gonfiato di botte come una mongolfiera, ecco cosa fa! ),ma francamente non me la sento di condannare chi lo fa...
    E cmq sempre LUNGA VITA AGLI ULTRAS!
    Ora non so sono 3-4 anni che non ci vado più ma ricordo che ovunque ti giravi c'era qualcuno che stava maneggiando/fumando/altro, in nord quando c'andavo c'erano quasi tutti i destri e skins della zona

    almeno in curva ognuno faccia quello che vuole in libertà!
    non solo in curva

  10. #30
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Paolo82
    E tu chi cazzo saresti,ma soprattutto che cazzo ne sai di me,omino dalle mille esperienze??
    tu non ti firmi con nome e cognome , quindi non aspettarti questo da me , ma basta chiederlo privatamente se proprio ti interessa.

    ho molta + esperienza di quello che tu credi e che tu puoi immaginare , d'altronde uno scrive se ha qualcosa da dire , tu invece sei della categoria di quelli che scrivono per nascondersi dietro un monitor brufoloso e ingiallito.

    non aspettarti nulla da me , neppure risposte sensate , perche' no n ne vale neppure la pena con te , chi mi conosce sa il mio valore e non lo devo certo dimostrare a pidocchi telematici come te.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-11-13, 19:38
  2. Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 07:13
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-10-09, 15:10
  4. Napoli: giovane lesbica sfregiata in piazza Bellini. Nessuna denuncia
    Di ragazzosemplice nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 15:40
  5. Pestaggio forzanovista
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 19:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito