1) Faccio un condono e salvo chi ha infranto la legge
2) Mi stupisco delle regole della democrazia rispetto ad una più comoda azienda
3) La mia parola val più di mille processi
4) Aiuto gli USA in iraq anche se non mi va, perchè sono nostri amici nel momento del bisogno.
5) Faccio la Cirami e se non me la passano mando un messaggio alla bin laden in mondovisione
6) Mussolini non ha mai ucciso nessuno
7) Per la terza volta consecutiva non celebro il 25 aprile, ho la tendinite
Per essere un giudice devi essere antropologicamente diverso dal resto della razza umana
9) Montanelli e Biagi mi criticavano perchè invidiosi di me
10) Scajola non ha fatto niente di male a dire che Biagi era un rompicoglioni
11)Caccio subito Biagi, Santoro e Luttazzi dalla TV perchè non mi stanno bene (Liguori, Ferrara e Fede invece si)
12) Nego i soldi alla scuola pubblica che annaspa scongiurandomi e li do alla scuola privata
13) Cerco di togliere il finanziamento pubblico ai partiti, così coi miei soldi governo tutti
14) Se un ministro si dimette lo faccio io ad inerim, e comunque voglio fare anche il presidente della repubblica, così sono anche presidente del CSM e divento un antropologicamente diverso
15) Ordino alla polizia di massacrare tutti alla Diaz
16) Tolgo l'art.18 perchè bisogna poter licenziare quando si vuole
17) Dò del kapò a chi mi accusa del fatto che non rispondere alle domande dei giudici e possedere quasi tutti i media sia anomalo
1 Faccio un pò di battute su Mussolini e con Schultz, rideranno tutti, io sono ironico
19) Gli arabi sono inferiori agli occidentali. Ma casomai ne uscisse un polverone chiamerò anche loro "i nostri amici arabi" dicendo che era un esercizio di cabaret strumentalizzato.
20) Metto una mia frase nell'esame di maturità sulle disponibilità idriche dicendo 4 minchiate ma poi continuando a chiamare migliore amico chi rifiuta il protocollo di kyoto
21) Chiedo agli italiani di rinunciare al diritto di voto. Molto meglio che votare NO!
22) Dico che i giudici, strana via di mezzo tra lo scimpanzè, l'uomo e gli alieni, mi accusano perchè vogliono un colpo di stato, e mi faccio un bel LODO.
23) Siccome sono italiano posso ben dire che Mussolini non ha ucciso nessuno per puro spirito patriottico. Sono da invidiare, non tradisco la mia patria.
24) Proclamo una festa della libertà per i miei "apostoli, missionari e guerrieri di libertà"
25) I giudici dovrebbero applicare la legge... invece LA INTERPRETANO!!!
26) Dico a destra e a manca che la costituzione è vecchia e la cambio tutta, poi però per riavere l'immunità mi appello allo "spirito voluto dai costituenti"
27) Faccio censurare a Blob ciò che non mi piace.
2 Non è colpa mia se i giudici, i giornalisti, i media, gli uomini di cultura, i giovani, i cantanti, sono tutti di sinistra.
29) Oggi mi va di beccarmi le dimissioni di massa di tutti i rettori universitari d'italia.
30) Quasi quasi mi tengo Bossi e altri leghisti come ministri.
31) Risolverò i problemi dei lavoratori trovandogli un milione e mezzo di posti di lavoro. Come? ne licenzierò un altro milione e mezzo, tanto quelli troveranno di sicuro un altro lavoro, in nero.
32) quasi quasi do una aggiustatina al falso in bilancio e alla normativa sulle rogatorie internazionali.
33) I tedeschi mi fanno un pò vomitare.
34) Quasi quasi dico a Gentile di prepararmi un curriculum per il Nobel
35) Mi va di mettere Gasparri alle telecomunicazioni, la Moratti all'istruzione, tremonti all'economia e Bossi alle riforme!
36) Depenalizzo il falso in bilancio.. mica è un reato così grave, poveri imprenditorini!
37) Per rilanciare la fiat paghiamo un delinquentello qualunque per rubare tutti gli stemmi delle fiat italiane, e poi ci mettiamo sopra quello FERRARI
3 In italia bisogna investiric, cari americani, e la prova è che ci ho investito io!
39) per cercare di convincere gli italiani sulla riforma delle pensioni e tagliare le gambe alla protesta sindacale, mando a sorpresa un messaggio a reti unificate come Ciampi a capodanno, senza avvisare il CDA della RAI nè la commissione di vigilanza!
40) Faccio produrre alla mia maggioranza una legge che pone dei paletti al trattamento terapeutico della sterilità e delle tare genetiche ereditarie fondandola solo sul concetto che l'embrione è una persona, cosa smentita dagli italiani fino al 3° mese di gravidanza tramite referendum, e creo un assurda contraddizione nell'ordinamento
41) Per risolvere il conflitto d'interessi faccio una legge che fissa il SIC al 20%: come dire, ok, se il mio potere mediatico prima o poi si decuplicherà, allora dovrò iniziare a calmarmi perchè non si centuplichi..
42) Ciampi dice che la legge Gasparri non è rispettosa del pluralismo come configurato dalla corte costituzionale? Ma io non ho letto il messaggio nè io lo leggerò! Anzi, faccio un decretozzo e Rete4 la salvo lo stesso.. in barba al vecchiùn..
43) Mi va di porre la questione di fiducia su una legge, si la voglio rendere a scatola chiusa, non permettere che sia discussa, non permettere che sia modificata, emendata, da qualunque parlamentare.. ma quale scegliere come legge più adatta? Idea!! LA FINANZIARIA!!
44) Anzi, ora abolisco pure la par condicio! Beccati questa, vecchiùn! beccati quest'altra, consulta! beccati quest'altra ancora, costituzione!
45) ma chi si credono di essere, questi giudici, per giudicare? credono forse che il loro potere sia separato? credono forse che la costituzione sia affar loro? credono forse che questa sia gerarchicamente sovraordinata alle nostre leggi ordinarie? e credono forse che la sovranità popolare a noi conferita vada esercitata nelle forme e nei limiti della costituzione?
46) loro me la bocciano, e io glie la ripresento come legge costituzionale. come? sentenza che? 1146 del 1998? i principi fondamentali, primi dodici articoli, non sono modificabili da alcuna forma normativa? ah, maledetti comunisti.
47) Roma fu fondata da Romolo e Remolo
48) Per contrastare il calo di consensi, mi faccio un lifting!