Buona Epifania a tutti e... se arriva qualche carbone o qualche cipolla beh... l'anno appena iniziato sia di buon augurio per l'epifania del 2005 ()
![]()


Buona Epifania a tutti e... se arriva qualche carbone o qualche cipolla beh... l'anno appena iniziato sia di buon augurio per l'epifania del 2005 ()
![]()
Faccio gli auguri ad Alessandra![]()
![]()
![]()


Allora, quando arrivano 'ste befane?


Hahaha... Buona befana Jaki!![]()
![]()
Ad Alessandra ho augurato buon Natale e Buon Anno, ma mi sento imbarazzato ad augurarle "Buona Befana". No, preferisco pensare che lei è una Fata.
Quand'è la festa della Fata?![]()


Il 20 aprile...In Origine postato da Orso Brrrrr
Quand'è la festa della Fata?![]()
![]()
A buon rendere MalikIn Origine postato da Malik
Faccio gli auguri ad Alessandra![]()
![]()
![]()
, io gli auguri mi sento di farli a chi più di noi ti ha intorno tutti i santi giorni
![]()
Non ti preoccupare orsino, non c'è due senza treIn Origine postato da Orso Brrrrr
Hahaha... Buona befana Jaki!![]()
![]()
Ad Alessandra ho augurato buon Natale e Buon Anno, ma mi sento imbarazzato ad augurarle "Buona Befana". No, preferisco pensare che lei è una Fata.
Quand'è la festa della Fata?![]()
, grazie
![]()
Il 20 aprile? Nin zapevoIn Origine postato da Silvia
Il 20 aprile...![]()
![]()
In Origine postato da Alessandra
A buon rendere Malik, io gli auguri mi sento di farli a chi più di noi ti ha intorno tutti i santi giorni
![]()
![]()
![]()
![]()


Nemmeno io, ma Google sì...In Origine postato da Alessandra
Il 20 aprile? Nin zapevo![]()
![]()