Buon anno anche da parte di chi lavora. :)
Visualizzazione Stampabile
Buon anno anche da parte di chi lavora. :)
Buon anno, buon anno a tutti! Che il 2004 sia un anno sobrio, frugale e morigerato!
G.L.
Picciotti! .... e picciotte!
Ho ricevuto di tutto, come messaggio di auguri: filastrocche, canzoncine, battute, e altro. Però riciclarli per voi, mi sembra davvero disgustoso. Dunque, ce li facciamo come una volta gli auguri: una stretta di mano, un sincero abbraccio, e che Dio ce lo mandi buono..... questo 2004.
Auguri a tutti!
:) :) :)
Citazione:
In Origine postato da marcejap
Buon anno anche da parte di chi lavora. :)
"Lavorare Stanca" (Cesare Pavese)
Citazione:
In Origine postato da Pieffebi
"Lavorare Stanca" (Cesare Pavese)
"Lavoratori! Tiè!" (Alberto Sordi)
Auguri a tutti e buon 2004.
Buon 2004 e più libertà per tutti:K
Buon anno!!!! (eh...scusate il ritardo:o )
BUON ANNO
BUON ANNO :) :) :K :K
Scusate il ritardo ma mi sono svegliato 10 min fà :cool: