Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
aiutooooooo non ci capisco una pippaaaaa, come si fa a giocare contro il computer da soli? come si fa a piazzare le truppe? e poi c'è quel cazzo di tempo che mi corre dietro e mi perdoooooooo:mad:
o rei se in linea?
-
ma non mi direte mica che non conoscete www.dominategame.com????:cool:
-
-
oggi ho provato risiko con sonic che mi ha insegnato un po' i comandi, è carino....ora ci vado a fare una partitella;)
-
-
Citazione:
che è?
boh...:confused:
-
Citazione:
oggi ho provato risiko con sonic che mi ha insegnato un po' i comandi, è carino....ora ci vado a fare una partitella;)
stavo giocando a risiko con sonic e ki vado a beccare....Il RE!!:eek:
grazie a Windows ho duvoto interrompere la partita perchè si è impallato:mad: :mad: ma il verrà il giorno in cui userò linux:)
ps.o'rei ricordati usare le carte;)
-
a me scoraggia un po' la grafica... :(
-
Citazione:
In Origine Postato da Sonic
stavo giocando a risiko con sonic e ki vado a beccare....Il RE!!:eek:
grazie a Windows ho duvoto interrompere la partita perchè si è impallato:mad: :mad: ma il verrà il giorno in cui userò linux:)
ps.o'rei ricordati usare le carte;)
:D ma lo sai che son durato fino ad ora? un ora di gioco....eravamo rimasti in 3: io avevo l'america del nord e del sud, mi hanno puppato quella del sud e mi son dato alla caccia dell'Europa, una partita stupenda, poi non mi sono accorto del tempo che scadeva e sono andato in time out proprio dopo aver concluso un attacco lampo a tutta l'europa:mad:
-