a sparecchiare la tavola cci metto poco :DCitazione:
In origine postato da O'Rei
ma hai già mangiato depravato che non sei altro?:D
Visualizzazione Stampabile
a sparecchiare la tavola cci metto poco :DCitazione:
In origine postato da O'Rei
ma hai già mangiato depravato che non sei altro?:D
no nn sono ingrassata ...anke xkè nn ho mangiato quasi niente...son rimasta nei miei 57 kili...;)
mmmmm.......un po' di pancetta l'ho messa, ma adesso torno ad ammazzarmi in palestra e tutto sparisce come per magia!!! :D
eh mica pochi per una sedicenne:D :D :DCitazione:
In origine postato da Marzia
no nn sono ingrassata ...anke xkè nn ho mangiato quasi niente...son rimasta nei miei 57 kili...;)
Citazione:
In origine postato da Marzia
no nn sono ingrassata ...anke xkè nn ho mangiato quasi niente...son rimasta nei miei 57 kili...;)
quanto sei alta? :confused:
Citazione:
In origine postato da O'Rei
eh mica pochi per una sedicenne:D :D :D
Ma quanto sei sfacciato, magari è alta 1.70...che ne sai:rolleyes:
Citazione:
In origine postato da O'Rei
eh mica pochi per una sedicenne:D :D :D
li ho distribuiti bene...:mad:
1.65....:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Perdu
quanto sei alta? :confused:
beh magari avessi altri 5 cm....:(Citazione:
In origine postato da pensiero
Ma quanto sei sfacciato, magari è alta 1.70...che ne sai:rolleyes:
Il problema non è smaltire quegli eventuali chiletti in più dovuti ai bagordi delle feste, quanto piuttosto liberarsi di quelli accumulati negli ultimi anni di pigrizia...