Ciao,
scusate per l’assenza prolungata ma ho avuto molte cose da fare.
Ora sono tornato. Ho visto che le elezioni si sono svolte e ringrazio chi ha votato per i Popolari e Democratici di Pol.
Ho visto anche che gli amici di democratici di Centro-PPE non sono andati molto meglio di noi centristi , comunque hanno ottenuto un seggio ed è importante.
Purtroppo non ho potuto partecipare alle elezioni e me ne dispiace molto, sono sicuro che se noi centristi ci fossimo impegnati la coalizione di centrosinistra avrebbe ottenuto ancora di più. Ma l’importante è aver vinto.
Ma penso proprio che il Centro sia importante per la coalizione dell’Ulivo. Brunik il presidente eletto, a cui faccio i miei complimenti , non appartiene alla Sinistra.
Per questo chiedo agli amici forumisti che vogliono arricchire il Centrosinistra di andare oltre i Popolari e Democratici e di fondare assieme il Partito di Democrazia di Pol- Margherita.
Assieme per rendere la componente centrista maggiormente forte nella coalizione .
Saluti
Camelot
Fondatore dei Popolari Democratici e
Promotore della lista
Margherita- Democrazia di Pol
![]()

) ti sembre che non è "molto meglio" di voi? boh...cmq sia buona fortuna per il vostro insipido minestrone-margherita.