Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Protesto energicamente verso l'amministrazione. Voglio che sia fatto qualcosa per migliorare questo problema evidenziato da Felix!
Che quando sono in turno di notte ci sono solo io! :(
il popolo di POL purtroppo è fatto al 98% di dormiglioni.
La notte è fatta per ....postare :D ;) :K
-
Citazione:
Protesto energicamente verso l'amministrazione. Voglio che sia fatto qualcosa per migliorare questo problema evidenziato da Felix!
qualche volta verro' a farti compagnia
-
Citazione:
In Origine Postato da Felix
il popolo di POL purtroppo è fatto al 98% di dormiglioni.
La notte è fatta per ....postare :D ;) :K
se per il 98% POL e' fatto di dormiglioni, la notte la notte e' fatta per dormire..............
-
Citazione:
dunque, a causa del fuso orario dell'orbe terracqueo, il problema sarebbe risolvibile con una partecipazione di abitanti delle americhe(anche felix posta da là)
e cioè a mio avviso aprendo un forum(in inglish) sulla politica americana(nord e sud), la politica internazionale, e i loro rapporti con l'italiana,
si dovrebbe poi trovare il modo di pubblicizzare pol su siti americani.
Tale forum si potrebbe chiamere "America" o "America & Italy"....
-
magari anche un "gemellaggio" con qualche forum politico americano.
-
Citazione:
Cambia lavoro :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
E io in che categoria mi inserisco?
Mah... Boh... Fai te... :D :D :D
Certo non in quella degli astemi, perdindirindina... :D :D :D
:zg1
-
Re: impressioni su POL
Citazione:
In Origine Postato da Felix
Non è una captatio benevolentiae verso l'ottima amministrazione, è una sensazione chiara e netta che POL è uno spazio "confortevole", amichevole, libero e più stimolante rispetto ad altri.
Sottolineo in particolare questi elementi:
a - libertà (in tutti i sensi). Libertà di scrivere e comunicare con franchezza quello che uno pensa e opina, senza remore, bigottismo o ipercorrettezza politica.
b - assenza di un indirizzo politico / ideologico dell'amministrazione sucettibile di intimidire/orientare la discussione. L'amministrazione di POL appare giustamente in un'aura di imparzialità che giova molto al clima generale del forum.
c - varietà dei temi discussi e varietà dei sub-spazi di discussione disponibili
d - livello decisamente alto di non pochi frequentatori. Ampiezza di vedute e capacità di dialogo tra posizioni diverse. Rispetto generalizzato (tranne screzi/incidenti minori) tra i partecipanti.
e - intensità della partecipazione, sia qualitativa, sia quantitativa. La frequenza scema solo in ore notturne (dalle 2 alle 7 circa)
---------------
un grazie all'amministrazione del forum per l'eccellente spazio che abbiamo a disposizione
saluti
siccome stai aspettando il terzo pargolo, hai voluto fare un fioretto e fare sta sviolinata.....mascalzoneeeee:D :D
-
Felix, hai dimenticato di aggiungere "complimenti per la trasmissione". :D
-
Citazione:
In Origine Postato da pcosta
Prima di esprimermi al riguardo della lamentela di Marcejap vorrei sapere se per "la frequenza scema" si intende "la partecipazione diminuisce" oppure "la frequenza degli scemi".
:bo