:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Angolo della demenzialità: tipico saluto romano: "Ahò, se vedemo!". :D
Visualizzazione Stampabile
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Angolo della demenzialità: tipico saluto romano: "Ahò, se vedemo!". :D
Poverina... Già le ho fatto venire gli incubi con It, il clown malefico, ora ti ci metti pure te... Oh, questa me se complessa!!! :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
guarda che se te confermi le bugie finisci all'inferno e non guarisci dall'influenza:D
Marzia :kz
si si...ridi tu...:mad:Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Poverina... Già le ho fatto venire gli incubi con It, il clown malefico, ora ti ci metti pure te... Oh, questa me se complessa!!! :D :D :D
Marzia :kz
non mi complesso x cosi poco ;)
:zg1
non diceva a te pensy...x la complessa si riferiva a me...:mad:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
spettegoli alle spalle pure eh.....:D
complessa? che significa?:D :D figurati se mi facvcio problemi, con un romanofilo poi......sei l'ultima delle mie preoccupazioni:D
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Poverina... Già le ho fatto venire gli incubi con It, il clown malefico, ora ti ci metti pure te... Oh, questa me se complessa!!! :D :D :D
Marzia :kz
figurati Marzia ci ha fatto il callo oramai su pol....se è resistita fino ad ora, non ci son problemi:p
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
non diceva a te pensy...x la complessa si riferiva a me...:mad:
in effetti se guardi ho tolto il post, ma tu l'hai quotato:D :D ho riletto e ho capito;)
beh in effetti...:DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
figurati Marzia ci ha fatto il callo oramai su pol....se è resistita fino ad ora, non ci son problemi:p
;) ;)Citazione:
In Origine Postato da pensiero
in effetti se guardi ho tolto il post, ma tu l'hai quotato:D :D ho riletto e ho capito;)
Lo so che non ti complessi per così poco, dai, scherzavo... :)Citazione:
In Origine Postato da Marzia
si si...ridi tu...:mad:
non mi complesso x cosi poco ;)
:zg1
Comunque il libro fa paura davvero!!! Non lo dire a nessuno eh... :D
:zg1
Ah, gli equivoci... :-01#58Citazione:
In Origine Postato da pensiero
in effetti se guardi ho tolto il post, ma tu l'hai quotato:D :D ho riletto e ho capito;)
A volte capitano...
Comunque, per l'esattezza, non sono romanofilo... Sono semplicemente romano... :p :p :p