Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Cool L'Olanda è razzista?....

Per caso dopo questa notizia, c'è stato qualcuno in Europa o zone limitrofe che si sia scandalizzato o che abbia dato del razzista a quel governo?...com'è che solo da noi tutti hanno a che dire se si cerca di governare e limitare l'immigrazione? e badate bene che quelli avevano chiesto asilo politico....dove stanno le sinistrette di casa nostra e d'Europa, a controllare il lifting del berluska?

Olanda: via libera Parlamento a rimpatrio 26 mila immigrati
    (ANSA)- BRUXELLES, 17 FEB - Il Parlamento olandese ha approvato una proposta del governo per far rimpatriare 26 mila immigrati che avevano chiesto l'asilo in Olanda. Lo ha reso noto un portavoce del ministro per l'immigrazione e l'integrazione, Rita Verdonk. La norma riguarda 26 mila immigrati - molti dei quali vivono da anni nei Paesi Bassi - che secondo il progetto del ministro dovranno essere rimpatriati in un periodo di tre anni.
    2004-02-17 - 18:11:00

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e allora che significa un conto è il mezzo con cui si espellono un conto sono le norme in base alle quali sono espulsi.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benfy
    e allora che significa un conto è il mezzo con cui si espellono un conto sono le norme in base alle quali sono espulsi.
    Come?...ma stai scherzando? guarda che tra quelli c'è gente che sono anni che sono lì....oggi al tiggì hanno fatto vedere uno che si è cucito la bocca con il filo per protesta...ma che dici? qui l'unico dato di fatto è solo uno vengono espulsi, senza se e senza ma

Cacciatore di leoni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente mezza Europa è in subbuglio e 2/3 degli Olandesi si sono dichiarati contrari.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tahoeman
    Veramente mezza Europa è in subbuglio e 2/3 degli Olandesi si sono dichiarati contrari.

Puoi dare qualche fonte documentata? io ho guardato nelle agenzie e non ho trovato niente......può essere che mi sia sfuggitoquindi se così fosse, è giusto che altri paesi interferiscano negli affari di uno stato sovrano? o ci si rifugia dietro all'UE?

Cacciatore di leoni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    Puoi dare qualche fonte documentata? io ho guardato nelle agenzie e non ho trovato niente......può essere che mi sia sfuggitoquindi se così fosse, è giusto che altri paesi interferiscano negli affari di uno stato sovrano? o ci si rifugia dietro all'UE?
    http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/3494627.stm

"Our correspondent says the new policy is opposed by about two-thirds of Dutch people, as well as human rights groups"

Mi hai parzialmente frainteso.
    Non intendevo che "metà degli stati europei" è in subbuglio, ma "mezza Europa" nel senso dell'opinione pubblica.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/3494627.stm

"Our correspondent says the new policy is opposed by about two-thirds of Dutch people, as well as human rights groups"

Mi hai parzialmente frainteso.
    Non intendevo che "metà degli stati europei" è in subbuglio, ma "mezza Europa" nel senso dell'opinione pubblica.
    Ho letto...non capisco molto bene l'inglese, con il programma di traduzione son riuscita a capire comunque.....mi sembra che l'articolo parli che "solo" una parte della società olandese e la chiesa è contraria a sto provvedimento, come specifica bene che questa immigrazione è stata favorita durante il governo di sinistra che era molto di manica larga.....

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che palla galattica made in BBC!
    Quindi secondo te (e la BBC) 2/3 degli olandesi sono contro questa legge?!?
    Trattengo a stento le risate!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: L'Olanda è razzista?....

[QUOTE]In origine postato da pensiero
    [

[B]Olanda: via libera Parlamento a rimpatrio 26 mila immigrati
    (ANSA)- BRUXELLES, 17 FEB - Il Parlamento olandese ha approvato una proposta del governo per far rimpatriare 26 mila immigrati che avevano chiesto l'asilo in Olanda.

per Pensiero,

Il razzismo? Che domanda!Ma cosa c'entra? Perchè non prova a pensare che spostarsi per il mondo per risiedere dove ci piace o dove pensiamo di rendere meno dura la nostra esistenza non è ancora stato riconosciuto da tutta la comunità mondiale un diritto naturale.
    Nessuno può vantare il diritto di invitarsi a casa mia(intendi come popolo o nazione) se non è stato invitato a risiedervi stabilmente.
    Dobbiamo imparare e vedere i fatti come sono e poi anche come le ideologie li interpretano.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: L'Olanda è razzista?....

[QUOTE]In origine postato da tucidide
    [B]
    In origine postato da pensiero
    [

Olanda: via libera Parlamento a rimpatrio 26 mila immigrati
    (ANSA)- BRUXELLES, 17 FEB - Il Parlamento olandese ha approvato una proposta del governo per far rimpatriare 26 mila immigrati che avevano chiesto l'asilo in Olanda.

per Pensiero,

Il razzismo? Che domanda!Ma cosa c'entra? Perchè non prova a pensare che spostarsi per il mondo per risiedere dove ci piace o dove pensiamo di rendere meno dura la nostra esistenza non è ancora stato riconosciuto da tutta la comunità mondiale un diritto naturale.
    Nessuno può vantare il diritto di invitarsi a casa mia(intendi come popolo o nazione) se non è stato invitato a risiedervi stabilmente.
    Dobbiamo imparare e vedere i fatti come sono e poi anche come le ideologie li interpretano.

ehiiiiii....mi sa che te hai preso fischi per fiaschi...io sono totalmente d'accordo con te.....ti invito a dare un occhio ai miei thread su questo forum.....pensa che io sarei per la totale chiusura delle frontiere....fai te.....ma roba da matti confondermi per una che vuole agevolare l'immigrazione...ma roba da matti

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima