io l'ho assaggiato, non e' malaccioCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Approposito, mi hanno detto che la morte del crodino è col vino rosso: sinceramente mi fa schifo solo a pensarci.
Visualizzazione Stampabile
io l'ho assaggiato, non e' malaccioCitazione:
Approposito, mi hanno detto che la morte del crodino è col vino rosso: sinceramente mi fa schifo solo a pensarci.
bleah che schifo vino e crodino!!!:-00ACitazione:
Il biancosarti è un'aperitivo.
Non lo bevo quasi mai, ma stasera non avevo voglia del solito bitterino.
Che fo, provo subito (o meglio, appena finisco il biancosarti)?
Io il crodino lo bevo molto volentieri così come il gingerino, essendo tutti e due analcolici, li allungo con un pò di minerale gasata
No, per stasera non ho il coraggio.Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
io l'ho assaggiato, non e' malaccio
Sono a digiuno da ieri sera, se mi fa parecchio schifo poi vomito :D
Pure! :eek:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
li allungo con un pò di minerale gasata
Pensiero deve essere una dei 4 veneti astemi esistenti. Un'altra era una mia ex, che tra l'altro era di Belluno! Probabilmente prima o poi incontrerò anche gli altri due. :D
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Pensiero deve essere una dei 4 veneti astemi esistenti. Un'altra era una mia ex, che tra l'altro era di Belluno! Probabilmente prima o poi incontrerò anche gli altri due. :D
ah guarda in vita mia non ho assaggiato manco una birra, il vino poi mi schifa il solo vederlo....bleahhhh....se mi legge DD:D :D
Non solo lui! :eek: :K :-00z09bCitazione:
In Origine Postato da pensiero
ah guarda in vita mia non ho assaggiato manco una birra, il vino poi mi schifa il solo vederlo....bleahhhh....se mi legge DD:D :D
Ti auguro di non incontrarli mai.Citazione:
Io non le dico nulla, sennò si letica :mad:Citazione:
Non solo lui! :eek: :K :-00z09b