Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    BLAK MAGIC
    Data Registrazione
    01 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Fini Devi lasciare la destra restituire quello che hai rubato e dimetterti

    In tutti questi anni Fini e Compagni
    si sono serviti della fiamma della buona fede di Almirante e del grande lavoro profuso dai CAMERATI per ottenere il potere.
    Adesso che e diventato famoso e ricco si può permettere di mostrare veramente quello che pensa
    Pertanto gli elettori di Desta in Italia dovrebbero chiedergli i danni ,perche si dimostrato una persona estremamente infima ,non degna di avere la fiducia di alcuno. http://www.politicaonline.net/forum/.../smile/mad.gif
    dux.jpg

  2. #2
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    30 Dec 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    15
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fini Devi lasciare la destra restituire quello che hai rubato e dimetterti

    In origine postato da berardiMSFT
    In tutti questi anni Fini e Compagni
    si sono serviti della fiamma della buona fede di Almirante e del grande lavoro profuso dai CAMERATI per ottenere il potere.
    Adesso che e diventato famoso e ricco si può permettere di mostrare veramente quello che pensa
    Pertanto gli elettori di Desta in Italia dovrebbero chiedergli i danni ,perche si dimostrato una persona estremamente infima ,non degna di avere la fiducia di alcuno. http://www.politicaonline.net/forum/.../smile/mad.gif
    La buona fede di Almirante, dici? E quale sarebbe questa "buona fede", quella di fare di tutto per allearsi con la destra democristiana, oppure essere accecato da un anticomunismo viscerale tanto da fargli sembrare gli "atlantici" come i liberatori, veri e propri, oppure tifare per Israele perchè i musulmani sono sporchi? Almirante sta bene dove sta! Fini non fa altro che proseguire la sua politica.
    Occhio. Carlo GRUNWALD

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fini Devi lasciare la destra restituire quello che hai rubato e dimetterti

    In origine postato da berardiMSFT
    In tutti questi anni Fini e Compagni
    si sono serviti della fiamma della buona fede di Almirante e del grande lavoro profuso dai CAMERATI per ottenere il potere.
    Adesso che e diventato famoso e ricco si può permettere di mostrare veramente quello che pensa
    Pertanto gli elettori di Desta in Italia dovrebbero chiedergli i danni ,perche si dimostrato una persona estremamente infima ,non degna di avere la fiducia di alcuno. http://www.politicaonline.net/forum/.../smile/mad.gif
    Sulla "buona fede" di Almirante sorvolo esclusivamente per rispetto verso un defunto...

    Quanto al resto, le signore Pine di tutta Italia fanno a cazzotti per seguire in tv e votare un signore dall'aria così distinta e che parla tanto bene (dev'essere anche profumato)... Altro che danni...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "ossignora pina , vedesse come era elegante ilFini l'altra sera da vespa" "
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  5. #5
    BLAK MAGIC
    Data Registrazione
    01 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fini ma che fai se il partito non lo hai

    vedo e prevedo che quest'anno fini cadrà sovente precipitevolissimevolmente
    dux.jpg

  6. #6
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra sempre strano che si continui a parlare di Fini, ma la svolta di Fiuggi è stata la settimana scorsa o qualche anno fa? Ci voleva tutto questo tempo per accorgersene?

    Comunque non credo che Fini cadrà alla svelta, al prossimo successo elettorale della destra probabilmente sarà alla presidenza del consiglio, per il motivo già elencato da Tomas: è un uomo distinto, veste firmato, è sufficientemente arrogante e fa qualche battuta ogni tanto... la gente non va certo a votare per i programmi e le idee (tanto non ci sono...), a mio avviso potrebbero candidarsi anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti da una parte e Paolo Bonolis dall'altra...

    Per quanto riguarda Almirante, non credo che negli ultimi anni avrebbe agito tanto diversamente da Fini.

  7. #7
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    La destra raccoglie ora cio' che ha seminato in 50 anni !

    Fini e' l'unico che ha capito TUTTO !

    e' l'unico che sa con che razza di itagliani ha a che fare ...
    glielo mette in kulo e loro gli dicono pure grazie !

    e se non sara' Fini sara' Casini o chiunque abbia i requisiti
    che piacciono all'itagliano medio , appunto vestito firmato , buona presenza , buona dialettica , etc etc , insomma qualunque rappresentante di commercio potrebbe stare nel mazzo , da noi non c'e' certo carestia di questi omini sorridenti che hanno studiato un po' di marketing e sanno come vendere merda ai clienti piu' creduloni...

    il buon vekkio Rocchetta , VERO e UNICO fondatore della Liga Veneta (aka the REAL Lega) era proprio un elemento del genere , pekkato tutto sia andato in merda con le flautolenze bossiane da bar sport che ora ci ancorano al 3.9% e frenano l'ascesa di altri partiti indipendentisti seri e rispettabili (gia' solo candidando CASTELLI al posto di Bossi i voti raddoppierebbero x il solo effetto mediatico di Castelli che e' una persona decisamente di bella presenza a differenza del giostraio kaprone Bossi)

    Viviamo in una repubblica di BANANE , e quindi e' ovvio che vinca chi e' piu' bravo a vendere banane al popolino che si nutre di striscia la notizia , beautiful , 100 vetrine , e i films giudo-amerikani.

    i miei auguri alla vera destra , ma si gia' come finira' purtroppo
    (a cosa servirebbe un 5% come l'MSI per altri 50 anni ??)


    saluti inkazzosi e skoglionati
    ~ev~

  8. #8
    BLAK MAGIC
    Data Registrazione
    01 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sofri candidato dei verdi il solo che ride alle EUR

    sofri il solo che ride
    sinceramente a me fa piangere
    dux.jpg

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fini Devi restituire quello che hai rubato

    ... su questo argomento avrei tanto da dire ma è meglio che sto zitto, sennò è la volta che davvero mi prendo una querela...

    diciamo solo che sono d'accordo, ma che non credo che verrà mai restituito nulla.

  10. #10
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La prima cosa che mi viene in mente è che l'Italia ha i politici che si merita.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-01-13, 03:11
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 17:04
  3. Non pagare quello che non devi!
    Di Staiano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 00:14
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 09:56
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-07-04, 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito