In tutti questi anni Fini e Compagni
si sono serviti della fiamma della buona fede di Almirante e del grande lavoro profuso dai CAMERATI per ottenere il potere.
Adesso che e diventato famoso e ricco si può permettere di mostrare veramente quello che pensa
Pertanto gli elettori di Desta in Italia dovrebbero chiedergli i danni ,perche si dimostrato una persona estremamente infima ,non degna di avere la fiducia di alcuno. http://www.politicaonline.net/forum/.../smile/mad.gif




Rispondi Citando
