sara' trattato secondo la convenzione di ginevra.
minchia.... sti' statunitensi quanto sono leali!!
un esempio per le giovani de.. generazioni.


sara' trattato secondo la convenzione di ginevra.
minchia.... sti' statunitensi quanto sono leali!!
un esempio per le giovani de.. generazioni.


In Origine Postato da Antonello
Gli stati uniti si inventano una guerra e fanno diventare saddam prigioniero di guerra! Che differenza c'è con un sequestro di persona?![]()
Ma scusa, sei il Marinaio Ignoto o il Marinaio Ignaro?
Sorrido ironicamente.![]()


In Origine Postato da Antonello
Gli stati uniti si inventano una guerra e fanno diventare saddam prigioniero di guerra! Che differenza c'è con un sequestro di persona?![]()
sei pure buono nei confronti di bush.


Giorni fa ho letto su Spiegel (riportante un servizio del magazineIn Origine Postato da myisbetter
sara' trattato secondo la convenzione di ginevra.
minchia.... sti' statunitensi quanto sono leali!!
un esempio per le giovani de.. generazioni.
USA, "The Atlantic Front") che Saddam viene trattato dagli specia-
listi della CIA tramite una decina di "sistemi di interrogatorio" che
secondo il mio parere rasentano la tortura.
Tra l'altro questi assassini con licenza di uccidere vogliono sapere
dove il Saddy abbia nascosto 40 miliardi di US$ e dove sarebbero nascoste le fantomatiche ADM...
Si vede che la Convenzione di Ginevra prevede la tortura per i pri-
gionieri di guerra di nazionalità araba, mah...