Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Indian Princess

Ospite

Predefinito Indian Princess

Sono partito mercoledi' sera alle 23: 55 da Chek Lap Kok con CX251 per Heathrow...dodici ore e quaranta, in economica. Cathay sta facendo sforzi per migliorare l'economica....ha messo video, poggiapiedi e poggiatesta regolabile con le alette...ma deve fare sforzi per arrivare al livello di Emirates, sopratutto nel cibo. Servizio a bordo perfetto pero', flight assistant professionali che non si distraggono mai, sorridono sempre e ti chiamano "sir".
    Ero seduto in 65C, chiedo sempre il corridoio quando posso, e anche la coda dell'aereo...e ho fatto bene, al centro cabina c'era un'intera scuola media che andava in vacanza a Londra....
    Il 747-400 ha fatto un buon volo, ho dormito quasi sette ore senza svegliarmi...il che non succede spesso ma d'altronde era notte..ah, mi sono guardato "Matchstick Men" con Nicholas Cage, che mi piace....

Arrivato a Heathrow terminal 3 all'alba di oggi. Sono andato a sedermi al pub e mi sono fumato una sigaretta. La coincidenza per JFK era alle 90 quindi mi sono accomodato in un angolo e mi sono messo a leggere. Fouri pioveva, come sempre a Londra.

Alle sette sono andato al check-in di Virgin, in zona A. C'era un poco di coda ma non troppo. Check in immediato, altro posto in coda pero' a destra questa volta. Passato il controllo security, comprato cioccolato per i colleghi di NY (in america il cioccolato buono non sanno cosa sia), mi sono seduto in sala fumatori aspettando che dessero il gate.

Alle 8:10 e' uscito il numero: VS 02, gate 36...dieci minuti a piedi, poco male. lungo il corridoio ho visto le solite scene di Heathrow: la lunga fila di Indiani al gate di Air India, col 747 vecchio fuori, finestrini dipinti come finestre del tempio...Singapore Airlines parcheggiato, e uno dei cinquanta 747 di JAL in attesa anche lui. La mattina e' lenta a Heathrow.

Arrivo al gate, la macchinetta ingoia la mia carta d'imbarco, fa "BIIP"...la signorina guarda lo schermo, consulta la collega, cancella il numero di posto stampato e scrive 3G...come ho raccontato altrove ("China Girl") la ONG per cui lavoro ha l'upgrade automatico (se c'e' posto ovviamente) dalla compagnia di Branson. Fuori dal gate, bellissimo, un 340-600 nuovo di zecca, "Indian Princess".

Salgo, giro a sinistra...speravo di trovare la nuova Upper Class ma e' ancora quella vecchia...che e' comunque una cosa fantastica, compreso il Pinot Grigio e il massaggio alla schiena, senza parlare delle calze da cabina col la faccia da gatto....

Il comandante dice che ci sara' un poco di movimento al decollo per via delle nuvole basse e del tempo brutto...ed aggiunge che "dato che il 340 ha potenza da vendere" ha intenzione di andare in quota veloce e lasciarsi il brutto alle spalle in fretta...e cosi' fa.

Sono arrivato a New York fresco come una rosa. Grazie Virgin.

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Virgin Atlantinc....in business....sul nuovo 346.... che CULO!!!!!!!!

E' stato davvero poderoso come promesso il decollo? Era ora che cambiassero gli asciugacapelli sotto le ali dei 340

DaV

Frontier Flagship
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si ma la potenza si paga con piu carburante.....
    Ma il 340-600/500 hanno la stessa velocità di crociera dei 340-200/300 ???

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Artic
    Si ma la potenza si paga con piu carburante.....
    Ma il 340-600/500 hanno la stessa velocità di crociera dei 340-200/300 ???

No ma quasi: gli A345/346 hanno una velocità di crocrera di Mach 0.83

Gli A342/343 di Mach 0.82

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cavolo, HKG-JFK!!!

Wow, complimenti x il report... e soprattutto x il viaggio!!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png