Citazione:
In Origine Postato da Aledex
:-00y09b Porco!!! :D
è ancora poco, fatti raccontare cosa fa nella stanza 180
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
:-00y09b Porco!!! :D
è ancora poco, fatti raccontare cosa fa nella stanza 180
:eek: :eek: :eek:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
è ancora poco, fatti raccontare cosa fa nella stanza 180
Raccontamelo tu... :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
è ancora poco, fatti raccontare cosa fa nella stanza 180
La 108, non la 180.
E poi quella della 108 non mi pareva di averla mai raccontata. Forse quella della 410...
E racconta!!! :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
La 108, non la 180.
E poi quella della 108 non mi pareva di averla mai raccontata. Forse quella della 410...
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
E racconta!!! :D :D :D
Ma senti che che curiosone... :D
si raccontaaaaaaa:D
Eddai, raccontaaaaaa... :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Ma senti che che curiosone... :D
Marzia, non mettertici pure te.
Comunque a suo tempo lo aprii, un 3d sul lavoro d'albergo, su Hdemia.
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Eddai, raccontaaaaaa... :D :D :D
si vergogna:lol