http://www.teezz.co.uk/images/flags/...h-flag-787.jpg
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Non sopportano neanche un pò di freddo :D
no...no..non è per il freddo da sopportare, ma con il freddo non credo che si ehm....come posso dire......beh insomma si alzi facilmente...o no?:eek:
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
no...no..non è per il freddo da sopportare, ma con il freddo non credo che si ehm....come posso dire......beh insomma si alzi facilmente...o no?:eek:
Non dirmi che i maschi padani vanno in letargo :D
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Non dirmi che i maschi padani vanno in letargo :D
ma cosa dici? hai letto da dove viene mcandry? era per lui che mi ponevo il problema del freddo:D :D ci si diverte stasera eh....;) peccato che ci si becca poche volte così presto
i 30 gradi no sfortunatamente...ma una giornata stupenda con tanto sole...;)Citazione:
di nebbia oggi.....non ci si vede ad un passo:cool:
http://www.meteo-net.it/Graphics/Nebbia.jpg
sicuramente la Marzia c'avrà il sole e 30 gradi
Ecco un altro che è passato da Colleferro....:DCitazione:
In Origine Postato da Aledex
Comunque anche nel Lazio non scherziamo eh... Ieri, passando con il treno vicino Roma (nelle campagne),
Brava Pensy, sai che un tempo anch'io non la sentivo più una cosa fastidiosa ed estranea (quando vivevo a Malpensa)?Citazione:
sai quanto me ne frega:D la nebbia è una delle caratteristiche della mia terra, quindi amo anche lei:p :p
Citazione:
te hai imparato presto a dire signorsì eh.....:fru
:lol :lol :lol
Veramente fai sorgere il dubbio che i maschi padani ...vadano in letargo! Quella cosa lì non si alza solo quando la voglia non ti viene....e la voglia non viene se la donna non vale o non ci sa fare....Citazione:
Citazione:
te hai imparato presto a dire signorsì eh.....:fru
:lol :lol :lol