ho inventato questo post per dove inserire tutte le cose comiche strane e stupide che avete visto e sentito nei vari aeroporti e durante i voli.

ho inventato questo post per dove inserire tutte le cose comiche strane e stupide che avete visto e sentito nei vari aeroporti e durante i voli.

1)Diretta da MXP la commentatrice fa inquadrare un MD11 dietro di lei fermo a un finger. Commento della giornalista rai: "come potete vedere questo aereo ha il carrello abbassato per cui non sta volando"
![]()
2) Volo JFK-MXP: entra uno di corsa a 5 minuti dal distacco ma il suo posto è occupato gli danno qualcosa da bere e nel frattempo ci incamminiamo per le vie di rullaggio. Gli trovano il posto la hostess arriva e si fa dare il biglietto: era diretto a miami....non a milano...

Mi è arrivata via mail poco fa
La scena che segue si svolge sul volo della compagnia British Airways tra Johannersburg e Londra: una donna bianca, di circa 50 anni, prende posto di fianco a un nero. Visibilmente turbata, chiama l'hostess "Che problema c'è signora?" chiede l'hostess "Ma non lo vedete?" risponde la signora "mi avete messo a fianco di un nero. Non sopporto di rimanere vicino ad un essere cosl ripugnante. Assegnatemi un altro posto". "Per favore si calmi" dice l'hostess " Perchè tutti i posti sono occupati. Vado a vedere se ce n'è uno disponibile" L'hostess si allontana e ritorna qualche minuto più tardi "Signora, come pensavo, non c'è nessun posto libero in classe economica. Ho parlato col comandante e mi ha confermato che non c'h nessun posto neanche in classe "executive". D'altro canto, abbiamo ancora un posto in prima classe" e prima che la donna avesse modo di commentare la cosa l'hostess continua "E' insolito x la nostra compagnia permettere a una persona di classe economica di sedersi in prima classe. Ma, viste le circostanze, il comandante pensa che sarebbe scandaloso obbligare qualcuno a sedersi a fianco di una persona così sgradevole. E rivolgendosi al nero, l'hostess dice "Quindi, signore, se lo desiderate, prendete il vostro bagaglio a mano che un posto in prima classe l'attende.." E tutti i passeggeri vicini che, scioccati, avevano assistito alla scena, si alzarono applaudendo.
AZJumbo

ma è una barzelletta? è incredibile....

che bello schiaffo![]()
![]()
Francesco
Qui potete trovare una parte del materiale raccolto in giro per internet. Non so quanto quante siano vere e quante no ma da qualche parte dovevo pur iniziare il sito che sto costruendo. E' solo in inglese ma se ce ne fosse la necessità potrei anche tradurlo (dipende dalle vostre richieste).
Ciao
Duffy
![]()

volo di addestramento MXP-TRS-MXP eravamo stabilizzati sull'ILS e la torrei ci dice: riportate l'outer marker....
risposta del comandante: ma non lo abbiamo preso noi l'outer marker
è stato il mio atterraggio più difficile

In Origine postato da LDI195
volo di addestramento MXP-TRS-MXP eravamo stabilizzati sull'ILS e la torrei ci dice: riportate l'outer marker....
risposta del comandante: ma non lo abbiamo preso noi l'outer marker
è stato il mio atterraggio più difficile![]()
![]()
![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled