Più che altro se te e Daniele deciderete di fare la luna di miele in Giappone :D (e ve la consiglio :D)Citazione:
In Origine Postato da Marzia
sinceramente non so se provarlo...:rolleyes:
cmq grazie del consiglio...:)
Visualizzazione Stampabile
Più che altro se te e Daniele deciderete di fare la luna di miele in Giappone :D (e ve la consiglio :D)Citazione:
In Origine Postato da Marzia
sinceramente non so se provarlo...:rolleyes:
cmq grazie del consiglio...:)
se ti sente Daniele...riscki di essere ucciso...:fruCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Più che altro se te e Daniele deciderete di fare la luna di miele in Giappone :D (e ve la consiglio :D)
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
se ti sente Daniele...riscki di essere ucciso...:fru
:eek: Perchè? Non gli piace il Giappone?
no non gli piace il matrimonio...:fru :mad:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:eek: Perchè? Non gli piace il Giappone?
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
no non gli piace il matrimonio...:fru :mad:
:D :D :D
cosa ridi...c'è da piangere invece...:(Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:D :D :D
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
cosa ridi...c'è da piangere invece...:(
Dai, se hanno incastrato me, anche te hai qualche speranza di incastrare lui :)
ummmmmmm..ci spero poco....:(Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Dai, se hanno incastrato me, anche te hai qualche speranza di incastrare lui :)
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
sashimi.
Un caro amico è stato capace di vomitarne tre tranci perfettamente integri appena fuori la porta del ristorante Hamasei di Roma.
http://immagini.paginebianche.it/img...9489350002.gif
che skifo...:DCitazione:
In Origine Postato da porcobollo
Un caro amico è stato capace di vomitarne tre tranci perfettamente integri appena fuori la porta del ristorante Hamasei di Roma.
http://immagini.paginebianche.it/img...9489350002.gif