Sono mancato poco più di due mesi e il forum Scampoli d'Arte è ulteriormente cresciuto di utenti e di post. Vedo anche che è stata ampliata la gamma delle argomentazioni trattate, grazie al geniale inserimento del sottotitolo "Arte, idee, emozioni, costumi e tendenze". Di fronte a questa enorme scelta di argomenti, al numero sempre più alto di frequentatori e quindi alla sempre più accertata vivacità del forum credo che si rischi però di aprire troppi argomenti in poco tempo e quindi di perdere alcuni thread per strada; il che sarebbe un peccato. Non credete?
Sulla base dell'esperienza di altri forum come "Tradizione Cattolica" con il suo sottoforum, o con lo sdoppiamento di quello oggi conosciuto "Destinazione Terra" in due specifici forum: uno "Ambientalismo" e l'altro "Animalismo" mi chiedo se la stessa cosa non sia replicabile ed auspicabile all'interno di Scampoli d'Arte. Mi spiego meglio: perchè non suddividerlo in più sottoforum a seconda delle varie argomentazioni? Qualcosa del tipo: un forum principale e poi altri forum specifici come "Costume, tendenze e cinematografia" e uno chessò sull'archeologia, oppure uno sull architettura e l'interior design; oppure perchè no? Magari un bel forum dedicato alle chiacchere da bar e le argomentazioni più ludiche, il nome potrebbe essere "Art Cafè". Che ne dite? Vi sembra un'idea realizzabile oppure è letteralmente campata in aria?![]()

) 

..ISTICO