Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Blair: forse le armi di distruzione di massa non si troveranno.

    L'iraq è troppo grande. Potrebbero essere nascoste dovunque...
    L'altro giorno su televideo un funzionario della White House ha affermato che l'attacco all'Iraq era stato pianificato prima dell'11.9

    Blair e Bush la pagheranno mai?
    Forse se la caveranno con una sconfitta elettorale e continueranno a vivere felici e contenti nonostante le decine di migliaia di morti.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Blair: forse le armi di distruzione di massa non si troveranno.

    In Origine Postato da Totila
    L'iraq è troppo grande. Potrebbero essere nascoste dovunque...
    L'altro giorno su televideo un funzionario della White House ha affermato che l'attacco all'Iraq era stato pianificato prima dell'11.9

    Blair e Bush la pagheranno mai?
    Forse se la caveranno con una sconfitta elettorale e continueranno a vivere felici e contenti nonostante le decine di migliaia di morti.
    temo che l'unica cosa che gli accadrà sarà una sconfitta elettorale, sempre che americani e inglesi non siano rincoglioniti del tutto.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    C'è chi per guerre sbagliate è finito appeso a testa in giù.
    Ma ovviamente, non è il caso dei due B&B.

  4. #4
    Ospite

    Predefinito Re: Blair: forse le armi di distruzione di massa non si troveranno.

    In Origine Postato da Totila
    L'iraq è troppo grande. Potrebbero essere nascoste dovunque...
    L'altro giorno su televideo un funzionario della White House ha affermato che l'attacco all'Iraq era stato pianificato prima dell'11.9

    Blair e Bush la pagheranno mai?
    Forse se la caveranno con una sconfitta elettorale e continueranno a vivere felici e contenti nonostante le decine di migliaia di morti.
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=80380

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Blair: forse le armi di distruzione di massa non si troveranno.

    In Origine Postato da Sonic
    temo che l'unica cosa che gli accadrà sarà una sconfitta elettorale, sempre che americani e inglesi non siano rincoglioniti del tutto.
    Il problema in gran Bretagna è che se non vogliono votare la sinistra di Blair, gli tocca votare i conservatori, pure loro favorevoli alla guerra.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Blair: forse le armi di distruzione di massa non si troveranno.

    In Origine Postato da Patto
    Il problema in gran Bretagna è che se non vogliono votare la sinistra di Blair, gli tocca votare i conservatori, pure loro favorevoli alla guerra.
    il fatto è che buona parte dell'elettorato laburista si asterrà o voterà radicale determinando la vittoria del Tory.
    La guerra in Iraq ha significato probabilmente la fine della carriera politica di Blair; speriamo anche di Bush ma la vedo più difficile come cosa.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che votino i Liberaldemocratici e fuori dale balle questo falso uomo di sinistra di nome Blair......noi ne abbiamo gia' avuto uno cosi'...Bettino Craxi con la differenza che il nostro si limitava a rubare quell'altro manda ad ammazzare ed e' suddito degli USA....e' una vergogna per l'intera Europa di sinistra

  8. #8
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma il buon D'Alema non era d'accordissimo a bombardare quel cattivone comunista di Slobodan Milosevic per fare il simpatico con Clinton?
    Ah...va bene, ma quelle erano bombe (all'uranio impoverito) progressiste, quindi buone. In più, come dice la canzone di Lucio Dalla, "servivano a portare i kossovari via dai comunisti"...

 

 

Discussioni Simili

  1. Armi di distruzione di massa
    Di Affus nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 11-11-11, 00:28
  2. Usa e armi di distruzione di massa
    Di Basiji nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-05, 14:09
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-03, 14:21
  4. blair e bush: troveremo le armi di distruzione di massa
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-06-03, 00:03

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito