L'iraq è troppo grande. Potrebbero essere nascoste dovunque...
L'altro giorno su televideo un funzionario della White House ha affermato che l'attacco all'Iraq era stato pianificato prima dell'11.9
Blair e Bush la pagheranno mai?
Forse se la caveranno con una sconfitta elettorale e continueranno a vivere felici e contenti nonostante le decine di migliaia di morti.


Rispondi Citando


