



E le conseguenze?
Bossi è categorico: «Questa situazione può portare in breve tempo alla caduta del governo o alla fuoriuscita dei ministri della Lega dal governo, anche perchè mi sembra che nella Lega stia prevalendo la convinzione circa l’impossibilità di fare le riforme». Bossi rimugina pensieri funesti, sa che deve comunque decidere qualcosa.
Non può nè vuole rompere con Berlusconi, non può nè vuole far mancare il suo sostegno al ministro Tremonti, tuttavia sa che per la Lega la partita delle riforme più o meno federaliste è decisiva, in più c’è anche il fatto che il conto alla rovescia dell’ultimatum imposto al governo sta per scadere. Restano solo un paio di settimane.
E se non dovesse succedere nulla sul fronte del federalismo? Ecco la risposta di Bossi: «L'assemblea federale prenderà atto che non è possibile fare le riforme. E al Nord, a quel punto, non resterà che la lotta di liberazione: non so quanti anni ci vorranno e quanti sacrifici, ma alla fine la Padania sarà libera».
Tutti liberi ...
Al cantar l'uccello ...
B.


«L'assemblea federale prenderà atto che non è possibile fare le riforme. E al Nord, a quel punto, non resterà che la lotta di liberazione: non so quanti anni ci vorranno e quanti sacrifici, ma alla fine la Padania sarà libera».
Appena lo vedo in giro col fucile ad armacollo, lo metto sotto.
Così mi becco pure una medaglia...


"Per la medaglia dovrai attendere. Le partite iva non amano le rivoluzioni, vogliono solo fare i c@@@i propri. "Po sai c'm s' dic ma ki da non: can ch' baja n' mos'ca" -tr. "sai come si dice dalle nostre parti: cane che abbaia non morde"-.In Origine Postato da MrBojangles
«L'assemblea federale prenderà atto che non è possibile fare le riforme. E al Nord, a quel punto, non resterà che la lotta di liberazione: non so quanti anni ci vorranno e quanti sacrifici, ma alla fine la Padania sarà libera».
Appena lo vedo in giro col fucile ad armacollo, lo metto sotto.
Così mi becco pure una medaglia...
Saluti liberali


Bossi: un uomo, una sola parola.................In Origine Postato da brunik
![]()
... e per fortuna che ce lo ha duro.
![]()
![]()
![]()
![]()
.................. però occhio, che quando meno se lo aspettano ...........![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


Non avevo bisogno della traduzione...In Origine Postato da Gallo Senone
"Per la medaglia dovrai attendere. Le partite iva non amano le rivoluzioni, vogliono solo fare i c@@@i propri. "Po sai c'm s' dic ma ki da non: can ch' baja n' mos'ca" -tr. "sai come si dice dalle nostre parti: cane che abbaia non morde"-.
Saluti liberali![]()
Gallo,
sappi che un mio mezzo parente è segretario regionale della Lega Marche ed un mio carissimo amico d'infanzia ne è il segretario provinciale (di Pesaro).
Contando te, dovreste essere in TRE....![]()
Il "cane" abbaia perchè è stato debitamente "pasciuto"; e per continuare ad essere "pasciuto".


La traduzione era un segno di rispetto per altri forumisti che, eventualmente, avessero la bontà di leggermi. Stando così le cose, in LN Marche sono rimasti in due, perchè io non li voto più e poi, comunque, voto in Romagna. Comunque il tuo mezzo parente ed il tuo amico d'infanzia sono persone perbene.In Origine Postato da MrBojangles
Non avevo bisogno della traduzione...![]()
Gallo,
sappi che un mio mezzo parente è segretario regionale della Lega Marche ed un mio carissimo amico d'infanzia ne è il segretario provinciale (di Pesaro).
Contando te, dovreste essere in TRE....![]()
Il "cane" abbaia perchè è stato debitamente "pasciuto"; e per continuare ad essere "pasciuto".
Saluti liberali.


Finchè non si son messi in politica, si...In Origine Postato da Gallo Senone
La traduzione era un segno di rispetto per altri forumisti che, eventualmente, avessero la bontà di leggermi. Stando così le cose, in LN Marche sono rimasti in due, perchè io non li voto più e poi, comunque, voto in Romagna. Comunque il tuo mezzo parente ed il tuo amico d'infanzia sono persone perbene.
Saluti liberali.


Ma vah!!!!In Origine Postato da MrBojangles
Finchè non si son messi in politica, si...![]()
Saluti


[QUOTE]In Origine Postato da MrBojangles
.......................
Gallo,
sappi che un mio mezzo parente è segretario regionale della Lega Marche ed un mio carissimo amico d'infanzia ne è il segretario provinciale (di Pesaro).
Contando te, dovreste essere in TRE.....
Boj,
dai dai visto mai che siamo parenti? Naturalmente perchè i Boi erano contigui ai Senoni.
![]()
Saluti