Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,053
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,823
    Mentioned
    3962 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Bossi: ultimatum al governo


  2. #2
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    E le conseguenze?
    Bossi è categorico: «Questa situazione può portare in breve tempo alla caduta del governo o alla fuoriuscita dei ministri della Lega dal governo, anche perchè mi sembra che nella Lega stia prevalendo la convinzione circa l’impossibilità di fare le riforme». Bossi rimugina pensieri funesti, sa che deve comunque decidere qualcosa.

    Non può nè vuole rompere con Berlusconi, non può nè vuole far mancare il suo sostegno al ministro Tremonti, tuttavia sa che per la Lega la partita delle riforme più o meno federaliste è decisiva, in più c’è anche il fatto che il conto alla rovescia dell’ultimatum imposto al governo sta per scadere. Restano solo un paio di settimane.

    E se non dovesse succedere nulla sul fronte del federalismo? Ecco la risposta di Bossi: «L'assemblea federale prenderà atto che non è possibile fare le riforme. E al Nord, a quel punto, non resterà che la lotta di liberazione: non so quanti anni ci vorranno e quanti sacrifici, ma alla fine la Padania sarà libera».

    Tutti liberi ...
    Al cantar l'uccello ...

    B.

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    «L'assemblea federale prenderà atto che non è possibile fare le riforme. E al Nord, a quel punto, non resterà che la lotta di liberazione: non so quanti anni ci vorranno e quanti sacrifici, ma alla fine la Padania sarà libera».

    Appena lo vedo in giro col fucile ad armacollo, lo metto sotto.

    Così mi becco pure una medaglia...

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    «L'assemblea federale prenderà atto che non è possibile fare le riforme. E al Nord, a quel punto, non resterà che la lotta di liberazione: non so quanti anni ci vorranno e quanti sacrifici, ma alla fine la Padania sarà libera».

    Appena lo vedo in giro col fucile ad armacollo, lo metto sotto.

    Così mi becco pure una medaglia...
    "Per la medaglia dovrai attendere. Le partite iva non amano le rivoluzioni, vogliono solo fare i c@@@i propri. "Po sai c'm s' dic ma ki da non: can ch' baja n' mos'ca" -tr. "sai come si dice dalle nostre parti: cane che abbaia non morde"-.

    Saluti liberali

  5. #5
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bossi: ultimatum al governo

    In Origine Postato da brunik
    Bossi: un uomo, una sola parola................. ... e per fortuna che ce lo ha duro.

    .................. però occhio, che quando meno se lo aspettano ...........
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gallo Senone
    "Per la medaglia dovrai attendere. Le partite iva non amano le rivoluzioni, vogliono solo fare i c@@@i propri. "Po sai c'm s' dic ma ki da non: can ch' baja n' mos'ca" -tr. "sai come si dice dalle nostre parti: cane che abbaia non morde"-.

    Saluti liberali
    Non avevo bisogno della traduzione...

    Gallo,
    sappi che un mio mezzo parente è segretario regionale della Lega Marche ed un mio carissimo amico d'infanzia ne è il segretario provinciale (di Pesaro).
    Contando te, dovreste essere in TRE....

    Il "cane" abbaia perchè è stato debitamente "pasciuto"; e per continuare ad essere "pasciuto".

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Non avevo bisogno della traduzione...

    Gallo,
    sappi che un mio mezzo parente è segretario regionale della Lega Marche ed un mio carissimo amico d'infanzia ne è il segretario provinciale (di Pesaro).
    Contando te, dovreste essere in TRE....

    Il "cane" abbaia perchè è stato debitamente "pasciuto"; e per continuare ad essere "pasciuto".
    La traduzione era un segno di rispetto per altri forumisti che, eventualmente, avessero la bontà di leggermi. Stando così le cose, in LN Marche sono rimasti in due, perchè io non li voto più e poi, comunque, voto in Romagna. Comunque il tuo mezzo parente ed il tuo amico d'infanzia sono persone perbene.

    Saluti liberali.

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gallo Senone
    La traduzione era un segno di rispetto per altri forumisti che, eventualmente, avessero la bontà di leggermi. Stando così le cose, in LN Marche sono rimasti in due, perchè io non li voto più e poi, comunque, voto in Romagna. Comunque il tuo mezzo parente ed il tuo amico d'infanzia sono persone perbene.

    Saluti liberali.
    Finchè non si son messi in politica, si...

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Finchè non si son messi in politica, si...
    Ma vah!!!!

    Saluti

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da MrBojangles
    .......................
    Gallo,
    sappi che un mio mezzo parente è segretario regionale della Lega Marche ed un mio carissimo amico d'infanzia ne è il segretario provinciale (di Pesaro).
    Contando te, dovreste essere in TRE.....

    Boj,
    dai dai visto mai che siamo parenti? Naturalmente perchè i Boi erano contigui ai Senoni.



    Saluti

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'ultimatum di Bossi al Cavaliere
    Di virus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 18-05-11, 15:56
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 15:40
  3. La Lega a Pontida: pronto l'ultimatum al governo, come nel '94.
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-05-03, 22:25
  4. Ultimatum di Bossi al governo.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-04-03, 19:36
  5. Il Berluska accetta l'ultimatum di Bossi
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-09-02, 15:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito