..lo dicono in tanti, ma non mi pongo il problema, anzi mi sono simpatici.
Certo, da un struttura che dovrebbe chiamarsi " Polizia " vorremmo qualcosa di piu', non degli esattori da dischi orari.
Ma che colpa ne hanno loro se li impiegano a far da palo sotto l'acqua quando piove , in testa alle processioni e funerali, a far d'autisti anche all'ultimo dei consiglieri comunali ?
C'è un padrone coi baffi e un subalterno del padrone coi baffi che eseguirà un ordine.
SE QS. E' IL FEDERALISMO...EVVIVA LO STATALISMO




Rispondi Citando